![]() |
Re: 100K che ci fareste?
Quote:
|
Quote:
|
Tantissime olive nere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Jack, io ne conosco invece, per questo chiedevo
|
100k euro sono una buona cifra da mettere da parte e conservare per il futuro, non certo fare follie perchè non si va da nessuna parte, al massimo ci si prende una casa o si usano come anticipo per un mutuo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preferirei comunque avere una disponibilità maggiore sul conto e non dover lavorare più, anche se dovessi vivere sempre in affitto. |
|
Quote:
|
Mi sistemerei con alcuni pagamenti , terrei 10k da investire e farei beneficenza
|
Quote:
|
Un appartamento.
Dove vivo io, se si sa aspettare l'affare giusto, un bilocale si compra con meno di quella cifra senza fare un mutuo. Poi, considerato che il problema affitto/mutuo sarebbe risolto, 1300€ al mese sono tanti da spendere per il mio stile di vita, per cui una volta tolte le necessità primarie con l'eccedenza ci farei quello che faccio già ora, ovvero risparmio e investimento. |
Azioni e crypto, terrei un 30% di liquidità e spererei in qualche exploit degli investimenti ad alto rischio.
Comunque mi rendo conto che sotto il milione non sei ricco davvero; non puoi permetterti di mandare a fanculo il capo e di organizzare party a base di coca e champagne con tipe facili |
Vorrei comprarci casa, ma dovrei cambiare città o optare per un bilocale, se mi va bene. :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
E poi c'è di mezzo anche il discorso eredità; anche qui la situazione può variare parecchio, tra chi riceverà poco o nulla e chi magari oggi non ci pensa ma un domani si troverà per le mani patrimoni rilevanti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |