![]() |
Re: Come la vivresti se il tuo ragazzo fosse bisex
Era il mio sogno.
|
Boh non saprei come rispondere.
Ma credo che non ci sarebbero problemi per me se la ragazza in questione mi apprezza e vuole stare con me e di conseguenza non mi tradirebbe. |
Ma davvero pensate che un bisex tradirebbe di più :interrogativo:
|
Io ho un compagno gay che ci scherza su, almeno spero.
Mi dice spesso che prova orrore a sapere che io abbia infilato il mio coso in quella cosa lì, ma lo dice scherzando. Solo che non capisco mai se scherza veramente. Comunque non è un tipo geloso ed è di vedute ampie. In generale mi disturba essere visto come uno al quale va bene qualunque essere umano per fare sesso, in realtà sono estremamente selettivo. Comunque la cosa funziona meglio quando se ne parla con il partner senza alcun segreto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque, per rispondere ad uno dei tuoi dubbi: io da una donna voglio femminilità, da un uomo mascolinità, sebbene in ruolo passivo (se proprio non si può fare a meno del rapporto sessuale completo). Al sesso non so rinunciare, quindi ne parlo in ogni caso, comprese le conoscenze finalizzate all'istaurazione di una relazione.
|
Quote:
|
Quote:
Vista la confusione lo trovavo un ragionamento che filasse, tutto qui. |
Quote:
|
Quote:
Se la persona che sta con te ha bisogno anche di qualcosa che non puoi darle, nel futuro non so quanto questo può creare malesseri e malumori. E io qualche scrupolo me lo farei diciamo... Certo poi magari con questa persona ci stai benissimo e si puo discutere di queste insirezze e magari si valuta meglio. Cmq son tutti discorsi ipotetici, poi nella realtà se una persona ti piace assai il modo si trova :D |
Quote:
Che anche se sapessi che io sono una persona e la persona di cui lei è innamorata e ci si innamora delle persone, che comunque a lungo andare emergerebbe una mancanza, la mancanza del ragazzo e del maschile che io non posso offrirle. E non mi preoccupa che la cosa possa sfociare in un tradimento ma innanzitutto in una insoddisfazione sua; che io poi non saprei come colmare, e che non è detto che io potrei colmare |
Quote:
Comunque, personalmente non sarebbe affatto un problema dal momento che io stessa lo sono - le paranoie e le insicurezze permarrebbero le medesime che avrei con un partner eterosessuale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me non fregherebbe nulla, l'importante è che piaccia a me.
Che poi piaccio perché sono più femminile o più maschile neanche è un problema, sono come sono. Mi metterei anche con una donna trans (o uomo) se mi piacesse davvero. Comunque è una cosa da film di fantascienza per me, non capiterà mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |