![]() |
Re: Pubblicità demmerda
Quote:
Mi sa che ti serve un kinder brios per risvegliare la tenerezza. |
Mi fa senso :huh: |
fantascienza
|
Quote:
Cioè se non fosse che deve essere una azienda tramite la sua campagna di marketing a "sdoganare" il sesso femminile (inteso come organo sessuale femminile), abituando le femmine e i maschi a pensarlo come una cosa bella ma vabbe' Cioè ad aiutare ad entrare in contatto e a familiarizzare con quella parte del corpo ma va bo fatta a quel modo dal marketing "colorato" e boh che cavalca la onda... mi cala la cosa Bho non so spiegarlo alla prox XD |
Romantico
|
Quote:
Quel cavalcare l'onda è tipico del periodo attuale. C'è la tendenza ad appoggiare diverse cause per marketing. Di base non è sbagliato sensibilizzare la gente su vari temi, dispiace l'associazione, il modo.. alla fine è sempre un fare leva per vendere :nonso: |
Quote:
|
non sopporto il "my secret" della Canalis, e non vedo l'ora che lo spot sia archiviato.
quello di "poltrone e sofà", che prende per i fondelli da anni con le ripetute scadenze del giorno dopo, invece, non finirà mai. forse perché riesce a prendere al laccio tutti gli ingenui che vuole accalappiare... insopportabile!!! :male: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche qui, stereotipi ne abbiamo? Ma soprattutto, la lagna mezzo biascicata e mezzo autotunizzata?
|
Nessun altro paese civile ha conosciuto una simile escalation nel popolarizzare le schifezze autotunizzate.
|
Dipendenti precari e malpagati che ballano e cantano sul posto di lavoro? Neanche sotto anfetamine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La falsità che sprizza da tutti i pixel:
|