![]() |
Re: Fast food: ci lavorereste mai?
Era la catena ''più famosa''.
Lei mi ha detto più volte di essere pagata in voucher.....di questo sono sicuro, poi può avermi detto una cazzata (anche se non ne vedrei il motivo) Non ricordo se fosse dipendente diretta dell' azienda o sotto agenzia....(più probabile l' ultima cosa, ma parlo di qualche anno fa quindi non sono sicuro) |
Quote:
|
visto il panorama italico è un ottimo lavoro, sopratutto perchè in regola
|
Diciamo che fra agenzie, cooperative ecc. ecc. nelle nostre zone quando si parla di industria alimentare il concetto di legge è molto relativo...
|
Quote:
|
Da noi, a livello alimentare, il peggio succede nelle industrie della carne (legate ovviamente ai fast food) lì è praticamente caporalato.....
Comunque ritornando in topic, come lavoro fisso io delle due, piuttosto che un fast food sceglierei un lavoro in fabbrica. |
Quote:
Mandato più volte candidature, mai richiamata. |
Quote:
|
Quote:
|
Per ovviare a questo “problema” (triste doverlo chiamare così) conosco alcuni che hanno omesso la laurea dal proprio CV proprio per avere ruoli da tecnici o operai specializzati…
|
Quote:
|
Uno ha omesso la laurea e si è presentato come perito elettrotecnico, lavorava nel taglio laser della lamiera.....(ti parlo di abbastanza anni fa, era un ragazzo che mi dava lezioni di matematica alle superiori)
Poi come in ogni lavoro bisogna fare la gavetta..... |
Quote:
|
Quote:
|
Io non so come cazzo fa la gente a lavorare e studiare..io faccio a malapena uno..mi sparerei dopo mezz'ora
|
Quote:
Non è da tutti. |
Quote:
Riguardo a omettere titoli di studio avevo già posto la domanda in un altro topic, ma poi comunque non avrei neanche un diploma tecnico/professionale o esperienza accumulata, il motivo per cui non mi chiamano è quello presumo. |
No, sono troppo stupido
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |