![]() |
Re: Aggiungere sui social una ragazza senza amici in comune
Quote:
Io non mi farei alcuna aspettativa da una situazione del genere, spero che nella tua fantasia non te la sei già sposata, perchè se cosi fosse...ai ai ai:D |
Quote:
Ho capito, ma la ragazza in questione ha più di 1000 amici, non penso che con tutte queste persone abbia cenato e chiacchierato per qualche ora. Poi è vero che essendo soli come cani tendiamo a dare più importanza di quello che c’è, però io sono così… se passiamo anche un pochi momenti insieme mi piace seguirti, vedere che fai nella vita, ma ripeto magari sono strano io. |
Hai detto che sta in Francia.. Perché complicarsi la vita alias illudersi? Lassa sta [emoji853]
|
Quote:
Come ho scritto sopra mi accontento di una conoscenza virtuale e superficiale, so che non avrei nessuna speranza |
Quote:
|
Doppia figura di merda, sia con lei che sul forum. Che vita grama ragazzi, è proprio un continuo susseguirsi di illusioni e brutalità.
Forse dovrei dedicarmi ad altro, effettivamente sono diventato una barzelletta ai miei stessi occhi, penso che dovrei concentrarmi su un altro target o comunque pensare a fare soldi o carriera. |
Quote:
Che poi c'è gente che ne fa piu di una ogni giorno e viene pure acclamata, tipo Salvini e Meloni :sisi: |
Non è successo assolutamente nulla, la speranza c'è (per alcuni) sempre, seppur piccola.
A voler essere oggettivi hai solo perso del tempo e ti sei un po' illuso (cosa che capita ad ognuno di noi). I segnali di mancanza di interesse ( quel tipo di interesse ) erano già assenti in partenza, il segreto sta solo nel coglierli subito in partenza, x me è una cosa non banale e importante perché pure io tendevo ad illudermi un po' troppo in passato. Non dirò le frasi fatte tipo "hai fatto bene a provarci Lo stesso" e cose simili perché non la penso affatto così, x me meglio non provarci proprio quando non ci sono segnali di interesse evidenti. Quando una ragazza è interessata ti cerca lei, almeno un minimo. |
Quote:
|
Ma figura di merda perché? Con lei? Tanto non la rivedi più, che ti importa? Sul forum? Ma dove sta la figura di merda? Aver chiesto l'amicizia su Facebook ad una persona che non l'ha accettata? E che figura di merda sarebbe?
Immagino che il tuo problema stia qui, nel farsi dei pensieri negativi su quello che gli altri pensano di te. Inutile dirti, perché tanto lo sai già, che te ne devi fregare. Tanto più del giudizio di noi 4 sfigati sconosciuti utenti del forum. |
Quote:
La vedo come una mancanza di rispetto, gente che combatte per i diritti delle donne e delle minoranze, quando poi sono le prime a discriminare senza pietà. Sicuramente sarà una figlia di papà che si diletta nel sentirsi artista e femminista, mentre io vengo proprio dalla provincia e da una famiglia umile, tradizionale, che ancora conserva i valori dell'amicizia e della schiettezza. Per me se mangiamo nello stesso piatto, anche solo una volta, siamo amici e mi ricorderò per sempre di te, perché forse vengo dalla campagna e mi reputo più umano di questi commedianti cittadini che si atteggiano a cosmopoliti. Va bene, non voglio passare per quello che rosica ma penso si sia capito il concetto. |
Quote:
|
Hai ragione, fra maschi può essere così ma credo ti dimentichi quanti contatti del genere ha una ragazza inserita nella società al giorno di oggi.
Centinaia o comunque decine e decine di ragazzi che le scrivono su internet, amiche e amici, ragazzi che ci provano dal vivo ecc.. Comprensibile arrivi a non dare il peso che si meritano ai contatti umani, alle condivisioni di momenti. |
Quote:
E poi, talmente ho paura degli altri, che mi sono presentato io a lei e alla sua amica, dal nulla e senza conoscerle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |