![]() |
Re: Qualcosa da offrire ce l'ho, ma non basta.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non sono d'accordo invece sul fatto che bastino un lavoro, un hobby e un aspetto fisico decente per avere buone probabilità di suscitare interesse in qualcuna. |
Un tempo forse qualcosa avevo, ma in epoche diverse dove tutto ero meno pretenzioso e selettivo. Poi il male oscuro si è impossessato di me trasformandomi nel nulla cosmico che sono adesso.
|
Quote:
In gruppo riesco a parlare senza troppe difficoltà ma nelle discussioni a due sono molto più pippa. Succede anche nel forum, in pubblico sono abbastanza a mio agio, in privato arranco. Quindi? Quindi niente. Bisogna sforzarsi un po' e cercare nel cassetto una maschera buona da indossare per l'occasione. Non devi essere per forza estroverso (passami il termine) però puoi provare a interpretare il ruolo di un tizio più caciarone. Non sei tu, è il vestito che in un dato momento ti devi cucire addosso. E - soprattutto - non devi farlo sempre e comunque. Consideralo un allenamento. A volte aiuta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'hai detto: il carattere, il modo di porsi, di coinvolgere, di proporre... hai voglia. Almeno nella gran parte dei casi, poi le eccezioni ci sono sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Nelle questioni sentimentali/sessuali, se sei un uomo, la timidezza deve sparire….
Poi ok, ci sarà una persona su cento che passerà sopra ad una roba del genere ma non mi sembra una buona idea aspettarla.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma mi sembra siano comunque una minoranza, non vedo certo "buone probabilità" di suscitare interesse come dicevi. Non è che le cose che elenchi siano "poco" o "tanto", non è questo il punto, è che non sono i requisiti principali richiesti nella maggior parte dei casi (e a volte non sono neanche necessari: di disoccupati accoppiati ce ne sono e non sono rari). Quote:
|
Quote:
"Buone probabilità di trovare qualcuna interessata" non ho scritto molte. |
Quote:
Ma attenzione. "Esteticamente piacente" per me è già diverso da "non brutto", come dicevi prima. Decidiamoci. Se poi una persona sceglie un'altra per il lavoro che fa, diciamo che non ne ho una grande considerazione e tendo e vederci dell'opportunismo. C'è a chi va bene così? Contenti loro... Quote:
Quote:
|
Se e alto le ha eccome lo dico per esperienza personale pero cercasse di essere meno timido ecco non si cullassedel fatto che e bello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |