![]() |
Re: Qualcuno in Veneto?
Vicentino.
Non mi dispiacerebbe incontrarmi con qualcuno, ma solo di sesso femminile (conoscenze maschili ne ho già e non mi interessa aggiungerne altre). Non ho secondi fini: un caffè, due chiacchiere sui nostri casini ma non solo, una birra, una passeggiata. Se c'è una ragazza di queste parti mi scriva in privato. Ripeto: non sono un provolone e non ho secondi fini :arrossire: |
Quote:
|
Veneta d'adozione. Quando arrivai qui ero molto solare, allegra, socievole e ho fatto molte amicizie dal vivo. Adesso, dopo anni di deludenti rapporti son diventata asociale, fredda, distaccata ed evitante. Di chi è la colpa? L'aria umida? La nebbia? Le persone che mi hanno solo sfruttata? Mah... Non voglio dire di più. Mi spiace quindi. Mi è passata proprio la voglia di conoscere gente dal vivo. Per due chiacchiere online vi sono ma per altro no.
|
Quote:
Ci riprovo, anche se immagino con scarsi risultati. |
Quote:
|
Quote:
|
Azz era da tanto che non venivo qua! 1 anno é passato e non é cambiato un cazzooo (bestemmia)!
Chi vuole fare due chiacchere di persona o fare qualche attività mi contatti o scriva qui sotto... Il tempo é giunto... É giunta l'ora di uscire a fare figure di merda! |
Quote:
|
Ragazzi qualcuno in Veneto, se si mi piacerebbe conoscervi, mi sa che però non ce ne siano molti di utenti attivi :pensando:
|
Quote:
|
Idem, ma non mi interessa fare conoscenze maschili.
|
Io sono della provincia di Vicenza.
Maschi o femmine è uguale. |
We veneti!
C'è qualcuno non troppo lontano da Verona più o meno della mia età (27) che ha voglia di conoscersi? :) |
Quote:
A disposizione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |