FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Qualcuno in Veneto? (https://fobiasociale.com/qualcuno-in-veneto-75358/)

SFC 10-11-2022 15:44

Re: Qualcuno in Veneto?

Vicentino.

Non mi dispiacerebbe incontrarmi con qualcuno, ma solo di sesso femminile (conoscenze maschili ne ho già e non mi interessa aggiungerne altre). Non ho secondi fini: un caffè, due chiacchiere sui nostri casini ma non solo, una birra, una passeggiata.

Se c'è una ragazza di queste parti mi scriva in privato. Ripeto: non sono un provolone e non ho secondi fini :arrossire:

claire 10-11-2022 15:47

Quote:

Originariamente inviata da SFC (Messaggio 2774499)
Vicentino.

Non mi dispiacerebbe incontrarmi con qualcuno, ma solo di sesso femminile (conoscenze maschili ne ho già e non mi interessa aggiungerne altre). Non ho secondi fini: un caffè, due chiacchiere sui nostri casini ma non solo, una birra, una passeggiata.

Se c'è una ragazza di queste parti mi scriva in privato. Ripeto: non sono un provolone e non ho secondi fini :arrossire:

Auguri, anni fa io chiesi se c'erano ragazze venete e mi accusarono di discriminazione :D

Bamboladipezzi 11-11-2022 10:54

Veneta d'adozione. Quando arrivai qui ero molto solare, allegra, socievole e ho fatto molte amicizie dal vivo. Adesso, dopo anni di deludenti rapporti son diventata asociale, fredda, distaccata ed evitante. Di chi è la colpa? L'aria umida? La nebbia? Le persone che mi hanno solo sfruttata? Mah... Non voglio dire di più. Mi spiace quindi. Mi è passata proprio la voglia di conoscere gente dal vivo. Per due chiacchiere online vi sono ma per altro no.

SFC 19-11-2022 17:44

Quote:

Originariamente inviata da SFC (Messaggio 2774499)
Vicentino.

Up.

Ci riprovo, anche se immagino con scarsi risultati.

TenenteDan 10-12-2022 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2751466)
Mangiagatti nessuno?

Provincia di Vicenza io[emoji29]

claire 10-12-2022 09:45

Quote:

Originariamente inviata da TenenteDan (Messaggio 2787027)
Provincia di Vicenza io[emoji29]

Terra dei radiosboro

Fluxetina 13-12-2022 22:36

Azz era da tanto che non venivo qua! 1 anno é passato e non é cambiato un cazzooo (bestemmia)!

Chi vuole fare due chiacchere di persona o fare qualche attività mi contatti o scriva qui sotto...
Il tempo é giunto... É giunta l'ora di uscire a fare figure di merda!

TenenteDan 18-12-2022 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Fluxetina (Messaggio 2788271)
Azz era da tanto che non venivo qua! 1 anno é passato e non é cambiato un cazzooo (bestemmia)!

Chi vuole fare due chiacchere di persona o fare qualche attività mi contatti o scriva qui sotto...

Il tempo é giunto... É giunta l'ora di uscire a fare figure di merda!

Idem per me , passano gli anni e non cambia niente

MEandjustMe 15-02-2023 23:08

Ragazzi qualcuno in Veneto, se si mi piacerebbe conoscervi, mi sa che però non ce ne siano molti di utenti attivi :pensando:

TenenteDan 16-02-2023 20:31

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2810197)
Ragazzi qualcuno in Veneto, se si mi piacerebbe conoscervi, mi sa che però non ce ne siano molti di utenti attivi :pensando:

Vicentino presente!

SFC 16-02-2023 22:59

Idem, ma non mi interessa fare conoscenze maschili.

hkkm 29-04-2023 16:29

Io sono della provincia di Vicenza.
Maschi o femmine è uguale.

Maffo 05-05-2023 19:56

We veneti!
C'è qualcuno non troppo lontano da Verona più o meno della mia età (27) che ha voglia di conoscersi? :)

hkkm 06-05-2023 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2835355)
We veneti!
C'è qualcuno non troppo lontano da Verona più o meno della mia età (27) che ha voglia di conoscersi? :)

Da Verona sono circa a circa 100 km e in quanto a età ne ho 10 in più.
A disposizione.

Maffo 06-05-2023 18:27

Quote:

Originariamente inviata da hkkm (Messaggio 2835613)
Da Verona sono circa a circa 100 km e in quanto a età ne ho 10 in più.
A disposizione.

Sì certo, se ti va di mangiare qualcosa qualche volta ci sto, mando PM :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.