![]() |
Quote:
|
Re: Finale!!Come viverla
1 allegato(i)
Questa è per i nostalgici di "Indovina il film" :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Non succede, ma se succede...
|
Quote:
|
Ricordo solo che a 11 anni nel 2006 lho vista a casa di un amichetto, sopra una vecchia panda verniciata tricolore in giardino, cioè la panda era in giardino e sopra cera la tv. Poi quando ho iniziato a lavorare ho smesso totalmente di seguire il calcio e i miliardari pallonari , che, beati loro, prendono milioni e sono idolatrati
|
A me non interessa quanto guadagnano, mi interessa soltanto tifare la mia amata patriah :tt1:
|
Quote:
|
Quote:
ho mai raccontato scemate?? vabbè ammetto che potrebbe essere capitato in passato sarà ma bisogna considerarle in rapporto all'elevato numero di post https://cleme.altervista.org/wp-cont...misantropo.gif è nel topic su che fine hanno fatto gli utenti |
Quote:
Sembrava di guardare Holly e Benji. Poi ricordo anche la partita del Camerun contro l'Argentina, che rimasero in 9 e riuscirono a vincere lo stesso, una delle partite più divertenti di sempre. |
Quote:
https://www.persemprecalcio.it/wp-co...valderrama.jpg |
A proposito del Camerun di quegli anni mi era venuto in mente un altro personaggio: Roger Milla
Di seguito alcuni gol A 1:35 è coinvolto un certo giocatore, in una delle sue "uscite" famose, ma comunque più contenuta di altre sue. Cioè voleva dribblarlo in quella situazione?!? |
Quote:
|
Torno da una cena di vecchi "amici". Eravamo in 4 con me.
Gli altri tre hanno le loro compagnie (2 frequentano la stessa 1 altre persone),ci vediamo 1 volta ogni 2-3 mesi. Si parla di domenica della partita svariate volte Si mettono d'accordo e domenica faranno un bel gruppone on piazza davanti ad una birra e al maxischermo del locale A qualcuno è venuto in mente di invitarmi? No! Nessuno mi ha mai nemmeno menzionato E va bene così... |
Quote:
|
Quote:
|
Casa. Massimo 4 persone esterne ai conviventi . Non sarebbe carino prima festeggiare e poi mandare in quarantena altre 20-30-100 persone per contagio da variante delta .
|
Quote:
in realtà dovresti semplicemente dire "uhhh fico, chissà che folla che ci sarà, magari ci passo pure io" a quel punto sicuro come l'oro che ti avrebbero detto "sì dai, ci becchiamo lì" anche i normaloni hanno delle paure, magari più lievi ma le hanno, se non gli dai corda loro hanno timore nel proporti cose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |