![]() |
Re: A 20 anni cacciata di casa si compra il mercedes con le donazioni.
Quote:
Qui dovrebbero esserci delle informazioni al riguardo.. |
Quote:
Che poi magari ha fatto anche tutto il resto e con quello che rimaneva ha comprato la macchina. Con 140 mila euro avoglia di fare cose. Io sono sempre molto diffidente su queste cose. Molto difficilmente do soldi a qualcuno perchè non mi fido mai molto, soprattutto se non so bene a chi vanno e cosa ci faranno. Una volta un tizio mi ha fermato dicendomi che gli servivano dei soldi per la benzina perchè doveva andare a prendere il figlio in ospedale che aveva avuto un incidente e una serie di altre sfighe. Gli ho dato giusto un euro perchè avevo solo quello (e non avevo voglia di dargli di più). Il giorno dopo gli ho sentito raccontare la stessa storia a un altra persona. Da quel giorno in poi ho smesso di dare soldi a chiunque. Un'altra volta invece un ragazzo mi ha chiesto dei soldi per comprare da mangiare perchè aveva fame. Io allora non gli ho dato soldi ma un pacco di grissini e mi ha guardato malissimo. Forse non gli piacevano i grissini. |
Beh, penso che a parte il danno d'immagine che si è autoinflitta essendo diventata un personaggio pubblico come vittima di una discriminazione familiare per il suo orientamento sessuale... di quei soldi poteva farne un uso più lungimirante per sè stessa e d'altronde è quella lungimiranza ad aver portato delle persone a fargli delle donazioni.
|
Sono soldi suoi fa bene a spenderli come meglio crede.
|
Preferisco la trasparenza di Alongi https://www.facebook.com/donate/2519...9271855024519/
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno li ha obbligati a dare soldi ad una sconosciuta.
Avrebbero potuto aiutarla a trovarsi un lavoro migliore, offrirle vitto e alloggio, donarle dei vestiti, regalarle un buono da spendere in un alimentari... Io soldi non ne do a nessuno se non c'è qualcosa in cambio, mentre il volontariato lo faccio in altri modi. |
1 allegato(i)
🤔
|
Chissà quante ne rimorchia con il Mercedes, ha fatto bene d’altronde non erano neanche soldi suoi
|
A 20 anni cacciata di casa si compra il mercedes con le donazioni.
Quote:
È la classica situazione del tossico alla stazione che ti chiede i soldi per il treno. Se gli offri di comprargli direttamente il biglietto invece di dargli soldi se ne va subito. |
Quote:
|
Quote:
Immenso…. |
Quote:
|
Quote:
|
.
|
|
:D
Ma Drake mi fa più ridere. |
Poteva comprarsi una Mazda bella da dio!
|
Quote:
Nel primo caso ha fatto bene. Visto che i soldi li hanno dati a lei che doveva fare? Usarli in modi che a lei non interessavano? Si vede che l'auto le serviva e se n'è comprata una che le piaceva. Se fa parte di un'associazione e se l'è comprata col suo stipendio, lo stesso non c'è niente da obiettare, non è detto che facciano volontariato queste persone. Se invece si è inventata che questi soldi servivano ad altro e li ha usati per sé, è una frode. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |