![]() |
Re: Paura di spogliarsi al mare
Quote:
|
Io al mare stavo a disagio, ma per altri motivi : avevo paura delle erezioni improvvise qualora passasse una bella ragazza e che si notasse l'alzabandiera. Per fortuna con il passare degli anni non mi succede più.
|
Quote:
Quote:
Cosa stai pesando? ~ Il mio dolore. Io l'ho pesato poco fa... Scusa ma come mai il tuo dolore ha un peso diverso rispetto al mio? In fondo stiamo attraversando lo stesso identico dolore, il nostro è un dolore condiviso, il peso dovrebbe essere uguale per entrambi. ~ Perché anche lo stesso dolore portato sulle spalle di due persone diverse non avrà mai il medesimo peso. Perché non esiste una misura esatta del dolore e perché il dolore è sempre un abito cucito addosso, si adatta ai corpi e ai pensieri, può fare un tuffo in un mare di lacrime o in un silente vulcano interiore. E magari quel dolore che io riesco a sostenere con fatica ma che riesco a sostenere, a te può finire per schiacciarti, farti affondare, annegare. E la stessa regola vale per il rispetto del dolore? ~ Il rispetto? No, amico mio. Quello invece dovrebbe avere sempre lo stesso peso perché ogni dolore, piccolo o grande che sia, merita un eguale rispetto, un rispetto unico, immenso... universale. --moderazione-- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |