![]() |
Re: Consulto su festazza
Quote:
Maglietta leggera o camicia e pantaloni al ginocchio |
Io andrei Pantaloni jeans al ginocchio e polo scura, e scarpe da ginnastica, ma tanto cosa cambia?
Secondo me vuoi fare colpo su qualcuna se ti interessa l'abbigliamento, l'importante a ste feste è andare senza aspettative di nessun tipo, io solo così sono riuscito a godermi qualche momento felice |
Quote:
https://www.buyandbenefit.com/wp-con...Shirt-Uomo.jpg Pantaloni di lino e camicia è troppo infighettato mi sa. Pantaloni di lino e t shirt a naso è un accostamento osceno. Invece bermuda e camicia?:pensando: |
Quote:
Ammazza che persona seria che sono, in realtà a me non me ne frega 1 cazzo anche perché non so manco vestirmi da sola figurati vestire gli altri :sisi: ma ce provo |
Ma quiesta gente di che estraz. sociale è?
|
Quote:
I jeans al ginocchio non li ho purtroppo. Polo rosa e bermuda invece? |
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/hnmyXe6.jpeg |
Quote:
|
Quote:
|
Sìììììì, mi faccio accompagnare così non ho l'imbarazzo di entrare da solo in scena:tt1:
PS: La tipa che mi accompagna mi sa che si era imparanoiata anche lei per questa cosa, infatti si era proposta lei :sisi: |
Quote:
|
Mi sa che faccio i primi più camicia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti vesti in base al tipo di festa, se è una festa elegante penso che molti saranno vestiti in modo elegante. In generale, fai quello che ti senti.
|
Vestiti in modo da sentirti a tuo agio e segui il tuo gusto personale. Se preferisci le t-shirt metti quella, se ti senti meglio con la camicia metti la camicia, stessa cosa per pantaloni e scarpe.
|
Buona festa!!!vedrai,farai colpo!!!:ridacchiare::bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |