Originariamente inviata da FolleAnonimo
(Messaggio 2608254)
E una volta che hai trovato la strada che stai cercando?
Uscire solo per peggiore la propria vita con rapporti ambigui alla meglio, che si diramano nei più fantasiosi modi creando un caos infelice e pieno di amarezza.
Privilegiati, bugiardi, contatti d'obbligo per sopravvivenza, eremiti davanti ai cassieri, michelangeli davanti alle edicole, santoni che predicano baci e abbracci, è colpa tua ti dicono, tutta colpa tua, e silenzio stai al tuo posto.
Vuoi addirittura pagare per tutta sta merda, è allucinante e non lo è, mi dà tanto fastidio tutto questo pensare e pensare ma più fastidio quel agire, agisci e affonda, umiliazioni e derisioni, devi farlo come lo fanno loro e secondo le loro regole, e diventa pazzo.
Non è solo un altro scambio quello che vuoi? Ritrovare quello che hai perso, come tutti quelli che cercano e poi poterti fare una risata e avere ragione su tutto.
Il record non è sul "non", è sul suo opposto, finti zoppi con le stampelle, stelline d'oro nella cassettiera, lacrimuccia sul viso, ho perso, non ho mai iniziato, ho incontrato il cassiere e non vale, ho mangiato una bistecca di dinosauro vegana, e poi fai la prenotazione che altrimenti non troviamo posto, buonanotte e buongiorno, ci vediamo domani.
|