![]() |
Quote:
Gusci abbasso la mia percentuale di presenza al 40% sai perchè :wink: |
Mi è ela semblato di stale sul folum di fobia sociale...
Perché nessuno non ha ancora detto che il capodanno è il Male Assoluto (TM)?! [segue scenata isterica] Comunque io sono da Solfa. 8) |
Quote:
io infatti sto intervenendo in questo topic come membro di categoria. sennò non mi permetterei. :lol: se mi vengono in mente luoghi adatti, vi farò sapere. |
|
Quote:
|
Quote:
io cmq faccio il coordinatore postistico, li soldi li anticipa uahlim perchè è uno che ha imparato a fregarsene :lol: |
Quote:
|
Quote:
comunque l'avevo scritto che fuori si trovavano cosine carine. secondo me vi conviene. vabè. scusate, tolgo le tende dal topic. è che a me in realtà piace molto organizzare le cose anche se poi non partecipo. sono scema. :lol: |
è presto x la lista
cmq non escludo che qualche gruppista di milano tradisca x trovarsi nel proprio appartamentino ospitando solo un paio di fobbici di fiducia, questo l'ho messo in conto 8) |
Quote:
|
ke entusiasmo :-)
|
é stata solo la passione di una notte 8)
|
Su, proponete posti!!!....Io ho provato a cercare appartamenti in affitto per Capodanno, ma non ce ne sono...:x ho trovato solo suite e ville.... :roll:
Ma sul serio...c'è qualcuno disposto ad ospitarci tutti a casa sua? Sarebbe un buon affare... :D |
A mezzanotte del 31 sarò qui "a farvi ciaociao con la manina tipo bambino di 6 anni 8) " (cit.)
|
in teoria qualcuno che ci ospita c'è
ma dipende da quanti siamo max 10 persone, quindi i più convinti di sto topic, se non si andrà in un posto a pagamento, saranno cmq i prescelti (a patto che stiano tutti simpatici al misterioso benefattore) quindi datevi da fare su questo thread 8) |
Quote:
|
Ti sei aggraziato muttley? :lol:
|
per ora resta segreto
fatto sta che se non si riesce a far nulla, pochi eletti potranno cmq salire sull'arca di noe che poi è anche meno sbatti bò dipende tutto da quanti siamo quella soluzione non richiede prenotazione, ma ha i posti limitati, quindi solo chi si prenderà l'impegno concreto potrà venir c'era una che aveva la villa, peccato ci abbia lasciato 8) |
Quote:
|
qualcuno ha trovato qualche hotel a 5 stelle? :)
ma se facessimo come a firenze? dopotutto li abbiamo preso l'ostello e abbiamo fatto baldoria al max si rinuncia ai cibi caldi -_- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |