![]() |
Re: Tinder
Io ora in Tinder non entro più da un mese almeno perché mi vergogno. Avevo appuntamento con due ragazze e son sparito, praticamente non ho più risposto loro dal giorno prima, nel caso di una, e di qualche giorno con l'altra.
Siccome mi vergogno e ho il timore di entrare e leggere qualche critica o insulto allora evito. La speranza è che abbiano annullato il match. Ho usato un'altra app nel frattempo. Ma tra qualche giorno devo trovare il coraggio di superare la vergogna ed entrare. |
Quote:
Grossomodo, ad occhio, metto il like al 70-80% delle donne tra i 25 e i 40 anni (io ne ho 35) Tanto, poco? Bhe è coerente con la maggior parte degli studi sull'utilizzo delle dating app dove il risultato è che il maschio medio mette il like a circa l'82% delle ragazze e le ragazze a circa il 18% dei maschi e questo risultato rimane "stabile" indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, le donne per forza di cose sono più selettive (sia per motivi evoluzionistici sia perchè banalmente se lo possono permettere). |
80% per l algoritmo è considerato troppo. Si viene penalizzati.
Credo massimo 70% |
Quote:
|
Pensavo di aver trovato un modo efficace e proficuo per ottimizzare il tempo mettendo like a tutte senza nemmeno guardare le foto, sfruttando il principio che le mie dita possono funzionare in modo automatico sequenziale, cioè pigiando ripetutamente su un punto definito dello schermo dello smartphone.:(
|
Quote:
Più o meno sono sempre le stesse cose: viaggiatore, buona vita sociale altrimenti si è noiosi/disadattati, tante partner passate altrimenti non si è attraenti sessualmente, avere tante foto, avere una buona istruzione, un buon lavoro/posizione economica, non avere problemi di alcun tipo dal punto di vista psicologico altrimenti si porta malumore nella coppia ecc. ecc. Non è che mi senta di biasimare una roba del genere, alla fine ogni persona cerca quello che è meglio per la propria vita, ci può stare, semplicemente mi sono rotto il cazzo in quanto non rientro in questi stereotipi, se questo è il mondo delle relazioni felicissimo di non farne parte. Diciamo che a volte mi viene il desiderio di poter avere la possibilità di inserirmi in tali contesti ''a tempo breve'' più per voglia di sentirmi simile a quelli che ci riescono che per reale importanza data a queste cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine mi fido poco di ste robe.. una donna di solito non ha bisogno di app per trovare partner.. o sono parecchio problematiche, oppure vogliono l'uomo top. La gente fobico-ansiosa è tagliata fuori da sta roba.
|
Quote:
|
E' vero ci sono, rare, ma ci sono. Una mia conoscente si è fatta mezza Milano grazie a Tinder, cercava solo sesso occasionale e ne ha trovato quanto ne voleva.
Tra l'altro è pure carina come ragazza, non bella però, lavoro ottimo, trasferita in città da sola... |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Diciamo che per quanto queste ragazze siano senza problematiche, cercano qualcuno che sia tutto fuorché ''normale''....e va benissimo sia chiaro, l' unica roba che trovo un po' ipocrita è poi il dire ''sono stata usata, uomini immaturi'' ecc. ecc. in quanto è in maggioranza ciò che viene cercato. Ovviamente non sto dicendo che le persone siano tutte così però ce n'è davvero una buona fetta.... |
Ah c'è pure questa idea che la donna che si iscrive si Tinder è lì per sesso, bene
|
Quote:
In Usa, Uk, Scandinavia, Germania, ecc. è più diffusa la mentalità del sesso occasionale anche tramite app. In Italia nelle grandi città non dico che è normale, ma ci sono ragazze che usano tinder solo per quello. E fanno bene, lo ripeto. Almeno loro sanno quello che vogliono e se lo prendono. |
Quote:
|
La mia coinquilina ha trovato il fidanzato su tinder e stanno insieme da 3 anni. Nessuno dei due è particolarmente affascinante, anzi sono piuttosto sul medio-basso. È un po' come vincere la lotteria, piuttosto improbabile ma se provi potrebbe anche capitare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |