![]() |
Re: La nuova vita del mio amico single
Ieri sono stato a pranzo con il mio amico sopra citato. Si è sfogato e mi ha raccontato tutto.
Chiarisco l'età una volta per tutte: Lui 40 lei 33, fidanzati da 18.....quindi lei aveva 15 anni. Lei trova un lavoro d'ufficio a fianco di un facoltoso e carrrieroso over 60enne. Lui ci prova lei cede. Lui gli dice che è innamorato :miodio: lei ci crede, perde la testa. Confida tutto al fidanzato e gli dice pure che non è stata solo attrazione fisica.....ci stà proprio bene insieme! Ora parlando con il mio amico, sembra uno di quei personaggi usciti da un'altra epoca un pò come il film ritorno al futuro. E' scatenato, vuole uscire incontrare gente, provarci con le donne. Come dicevo: lui non è certo un ragazzo attraente, carismatico, e nemmeno suscita curiosità,.....è proprio il contrario. Mi racconta che vorrebbe provarci con una mia conoscente.....10 anni più giovane attraente con la fila di pretendenti dietro. Questa gente tornata single dopo decenni mi stupiscono sempre più....ma dove hanno vissuto? Comunque penso che torneranno insieme. A lui passera questa voglio di rivincita e scoprirà che il mondo là fuori è davvero crudele. Lei si renderà conto che il bel facoltoso di ragazze simili ne ha collezionate tante tante. Se così non fosse, per il mio amico la vedo male......single perenne e avventure solo a pagamento |
Mamma mia che sconforto questa storia, questo è uno di quei casi dove dici: "forse meglio se me ne sto single".
|
Comunque vada è deprimente.
|
Da una parte gli sta bene a questi faciloni che ti danno lezioni dall'alto della loro unica storia.
Che si gettino nella mischia, che si sporchino di fango, solo così capiranno quanto sia dura oggigiorno |
Quote:
|
Quote:
Edit. Voglio dire se le cose andavano così male e lui era così un poco di buono perché non ha terminato prima la relazione ma ha aspettato di trovare il nonno intraprendente? X me è assurdo sembra che la colpa sia di quel suo povero amico, non credo nessuno la obbligasse a starci assieme :nonso: |
Quote:
Evidentemente la situazione ormai era logora.. e lo si vede anche dalla reazione del tuo amico. Guarda, forse meglio così... peccato solo per come è finita, i tradimenti sono sempre orrendi. |
Quote:
Perché non l' ha lasciato? Cresciuta insieme, sempre stato insieme nel loro piccolo mondo, avevano trovato ormai un equilibrio, ai erano abituati uno all'altro....ecco queste secondo me sono motivazioni plausibili. |
Lui è abituato a vivere in coppia e si può benissimo rivendere come la vittima che è stata lasciata dalla donna cattiva.. non apparirà come un incellone caso umano.. passeranno parecchi mesi, ma lui ne troverà un'altra, come la troveranno i divorziati 50enni con figli.. se qualcuna li ha scelti, anche se li ha lasciati è perché sono validi, "funzionano".
|
Quote:
|
Quote:
|
Un bel 60 enne o un bel portafoglio?
|
Quote:
Poi un conto è essere un 23 enne che gira e frequenta assiduamente i locali del paesello insieme agli amici andando a fare baldoria Un altro è fare tutto questo a 40 anni. Perché lui è rimasto quello di 20 anni fà A 20 sei un figo conosciuto da tutti a 40 sei un perditempo soggetto e del paese |
Quote:
|
Quote:
|
c hai cosi tanti amici ahhaha , nn so a leggere i post sembrano tutti una singola persona XD ..... mi piacciono i 3d che iniziano con " c ho un amico che ...." :D
|
Quote:
Che tristezza infinita, per lui, se dovessero tornare insieme. Un minimo di dignità ci vuole nella vita. |
La situazione è imbarazzante.
Loro sono sempre separati, ogni tanto lui la chiama e la sente piangere. Lui ora esce di continuo. Beve molto, tira tardi e fa il coglione come un ventenne. Abborda le donne, ed è qui il dramma. Da ubriaco approccia in modo diretto e fuori luogo ragazze di 20 anni più giovani...vi potete immaginare i risultati. Sempre convinto che 1)o si rimettono insieme 2)oppure lui una donna non l' avrà mai se non paga |
Quote:
1 lei non mi sembra molto a posto per andarci con un 60enne. 2 lui cosa aspettava ad andare a convivere? 3 se lei l'ha fatto con uno di 60 (che voglio dire c'è carne fresca in giro) lo rifarà. 4 l'ha fatto perchè vedeva che la cosa non andava mai avanti. arenata nell'abitudine a portato a questo penso. cmq boh. |
Quote:
TANTISSIMO......ci sono rimasta male leggendo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |