![]() |
Re: La nuova vita del mio amico single
Mamma mia che sconforto questa storia, questo è uno di quei casi dove dici: "forse meglio se me ne sto single".
|
Comunque vada è deprimente.
|
Da una parte gli sta bene a questi faciloni che ti danno lezioni dall'alto della loro unica storia.
Che si gettino nella mischia, che si sporchino di fango, solo così capiranno quanto sia dura oggigiorno |
Quote:
|
Quote:
Edit. Voglio dire se le cose andavano così male e lui era così un poco di buono perché non ha terminato prima la relazione ma ha aspettato di trovare il nonno intraprendente? X me è assurdo sembra che la colpa sia di quel suo povero amico, non credo nessuno la obbligasse a starci assieme :nonso: |
Quote:
Evidentemente la situazione ormai era logora.. e lo si vede anche dalla reazione del tuo amico. Guarda, forse meglio così... peccato solo per come è finita, i tradimenti sono sempre orrendi. |
Quote:
Perché non l' ha lasciato? Cresciuta insieme, sempre stato insieme nel loro piccolo mondo, avevano trovato ormai un equilibrio, ai erano abituati uno all'altro....ecco queste secondo me sono motivazioni plausibili. |
Lui è abituato a vivere in coppia e si può benissimo rivendere come la vittima che è stata lasciata dalla donna cattiva.. non apparirà come un incellone caso umano.. passeranno parecchi mesi, ma lui ne troverà un'altra, come la troveranno i divorziati 50enni con figli.. se qualcuna li ha scelti, anche se li ha lasciati è perché sono validi, "funzionano".
|
Quote:
|
Quote:
|
Un bel 60 enne o un bel portafoglio?
|
Quote:
Poi un conto è essere un 23 enne che gira e frequenta assiduamente i locali del paesello insieme agli amici andando a fare baldoria Un altro è fare tutto questo a 40 anni. Perché lui è rimasto quello di 20 anni fà A 20 sei un figo conosciuto da tutti a 40 sei un perditempo soggetto e del paese |
Quote:
|
Quote:
|
c hai cosi tanti amici ahhaha , nn so a leggere i post sembrano tutti una singola persona XD ..... mi piacciono i 3d che iniziano con " c ho un amico che ...." :D
|
Quote:
Che tristezza infinita, per lui, se dovessero tornare insieme. Un minimo di dignità ci vuole nella vita. |
La situazione è imbarazzante.
Loro sono sempre separati, ogni tanto lui la chiama e la sente piangere. Lui ora esce di continuo. Beve molto, tira tardi e fa il coglione come un ventenne. Abborda le donne, ed è qui il dramma. Da ubriaco approccia in modo diretto e fuori luogo ragazze di 20 anni più giovani...vi potete immaginare i risultati. Sempre convinto che 1)o si rimettono insieme 2)oppure lui una donna non l' avrà mai se non paga |
Quote:
1 lei non mi sembra molto a posto per andarci con un 60enne. 2 lui cosa aspettava ad andare a convivere? 3 se lei l'ha fatto con uno di 60 (che voglio dire c'è carne fresca in giro) lo rifarà. 4 l'ha fatto perchè vedeva che la cosa non andava mai avanti. arenata nell'abitudine a portato a questo penso. cmq boh. |
Quote:
TANTISSIMO......ci sono rimasta male leggendo.... |
più leggo e sento queste storie, più sento dentro di me una vocina che mi dice di stare single.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |