![]() |
Re: Vivere al 20%.
20% salute —> no
20% lavoro —> si 20% soldi —> no 20% matrimonio —> no 20% figli —> no Sì, sono al 20% |
Posto che sebbene non sia felice della mia vita sono ben consapevole dei privilegi e delle fortune che ho (e infatti spesso mi sento in colpa a sentirmi così giù, e ad avere certi pensieri), però c'è una cosa da dire:
Quote:
|
Quote:
Perdere tutto e restare senza nessuno può anche essere una conseguenza dell'avere vissuto sempre ai margini della società. |
Quote:
Ma certo quando si parla di depressi per sport che hanno lauree e ottimi posti di lavoro ma sono disperati perché non riescono ad eccellere allora questo discorso può avere un senso. Che poi personalmente preferisco il 15 manco il 20 % il che vuol dire meno sbattimento per mantenere quel poco essenziale. Se poi perdo anche quello sticazzi, che prima o poi si muore e sta merda finalmente finisce. |
Quote:
|
Quote:
|
Utenti del forum, se non avete mai avuto un lavoro, mai avuto una relazione, non avete un gruppo di amici, avete problemi vari nel relazionarvi con gli altri eccetera eccetera non preoccupatevi, siete perfettamente nella media:perfetto:
|
Vivere al 20%.
Allora è un caso ma sono sempre circondato da persone sopra la media, io sono ancora fortunato meno male
|
Gli amici si sostituiscono con un cane... Mi sanguinano gli occhi.
No comment va, non mi va di essere bannato. |
Quote:
Ma d'altronde se uno ha la testa che funziona di merda, perché ha dei problemi psicologici, e i disturbi fobico-ansiosi sono fra questi.. come fa a stare anche solo lontanamente bene? Come mai si suicidano anche rockstar e attori famosi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |