![]() |
Sicuro di se, il resto viene di conseguenza.
|
Quote:
In sè ti assicuro che fare l'estroversone non era nulla di impegnativo...ed er ala cosa più spontanea a questo mondo...mi passava una vecchietta davanti e mi veniva da pensare "pensa che tra 70 anni sarai così...una botta adesso te la darei...se penso che diverrai così manco morto" ripetevo le stesse identiche parole all'istante (ancora prima di elaborare l'intera frase nella mente). Il difficile viene quando devi toglierti l'abitudine di pensare e di restare passivo al mondo. Dopo anni in cui sei abituato a fare ciò ecco lì si che diventa difficile ritornare ad essere estroverso (o come in altri casi diventare epr la prima volta estroversi)... ma essere estroversi in sè non è affatto difficile...è quasi più difficile essere introversi... |
Generalmente stronzi, bugiardi e presuntuosi. Ma non sempre :-)
ciao rob |
Re: la categoria di uomini preferita dalle donne
Quote:
deve essere emotivamente sensibile praticamente utile e sessualmente virile. Non mi sembra di chiedere la luna :blushing: |
Praticamente utile? Cioè?
|
Quote:
Scherzi a parte, ovviamente d'accordo sul dare una mano, purché ci si ricordi sempre che non è valida l'equazione uomo=dipendente di un'impresa di traslochi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho tutta questa manualità, mai toccata una mensola nè piantato niente. Immagino che ciò faccia di me un poltrone... |
Quote:
tollerante e non rompiballe servizievole e pronta a fare i lavori domestici porca a letto che avreste risposto? :cool: No, perché mi sembra che siamo lì, anche se io ho usato parole più crude... |
Quote:
Mio padre veramente oltre a quello che ha fatto per lavoro, non sa fare altro. |
Quote:
Comunque leggi il mio post precedente a questo. Che ne pensi? |
Quote:
Oddio, apparecchiare, cucinare (in senso lato), fare i piatti...ci metto una vita ma diciamo che me la cavo. Quello che volevo dire però è che le tue mi sembravano richieste che, se la avesse fatte un uomo, sarebbe stato subito bollato come un porco approfittatore menefreghista. |
Quote:
- emotivamente sensibile: se ti trovi in un forum del genere credo che tu entri eccome in questa categoria - praticamente utile: non daresti una mano alla ragazza a cui vuoi bene, sempre nei limiti del possibile? - sessualmente virile: mica avrai dubbi sulla tua sessualità no? |
Io ho già espresso dei dubbi sulla mia utilità pratica...:D
|
Quote:
|
Quote:
Non credo di essere l'unico in questo forum che pensa di soddisfare almeno i tre requisiti richiesti. |
Complimenti, io (forse) 1 e 1/2...:D
|
la categoria di uomini che preferisco è il mio RAGAZZO :D
ovvero una persona abbastanza sicura di se ..io sono l'opposto, sono una persona insicurissima e credo che qualcuno come me mi avrebbe portato solo danni ,estroverso ( anche in questo caso il mio opposto).. protettivo, intelligente, CON GRANDE PERSONALITà, simpatico,una persona stimolante, che non fa pesare i miei difetti ma mi accetta x quello che sono..l'aspetto fisico mi è indifferente, nel senso non ho canoni specifici.. ma ovviamente mi deve piacere :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |