![]() |
Timida, sensibile, seria/fredda, gentile/educata, forse snob
|
Re: Come apparite alle persone che frequentate abitualmente
uno strano da evitare
|
Non frequento nessun essere umano senziente al momento.
|
Solitario schivo ma di bella presenza e questo crea forse un alone diverso.ma sempre soitario ribelle e anticonformista appaio.
|
Ultimamente mi capita di fare "tenerezza". Sarà perché sembro più giovane della mia età, oppure per il mio modo di pormi e per il mio parlare soltanto in italiano e per l'adottare espressioni non molto utilizzate.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
All'inizio appaio timido e riservato, poi se trovo l'ambiente giusto riesco a sbloccarmi abbastanza.
Ecco questo rispetto a molti anni fa è cambiato, prima non riuscivo proprio a sbloccarmi |
Male,un disadattato,almeno qui dove vivo,che sofferenza :(
|
Non appaio perché agli occhi degli altri, del mondo, la mia presenza è pressoché inesistente.
|
Appaio solo ai miei colleghi e conoscendoli ne farei a meno. Alcuni mi hanno detto di sembrare la persona più calma e paziente che ci sia. Ovvio che l'apparenza non coincide, dentro me sento tutt'altro.
Comunque sono quello che guarda male, non ride e non parla. |
Appaio come una persona sola e disagiata e che in quanto tale non ha occasioni di vacanza e svago. un caso umano che però genera rabbia perché non gli manca niente :sisi: per vivere bene
|
Come quello che avrebbe tutto per riuscire, ma che sta inspiegabilmente buttando via la sua vita e che quindi deve darsi una svegliata.
|
A lavoro mi hanno detto che sono socievole e intelligente...
Peccato che a me in realtà non mi fila nessuno. |
Non frequento piu nessuno sono abbastanza forte e abituato a badare a me stesso.e in rete trovo tutto quello che voglio.non ho bisogno di conoscenze favori
|
Gentile empatico buono sensibile ingenuo
Indifferente freddo cinico cattivo stronzo violento pazzo Determinato appassionato indipendente coerente handicappato inutile scansafatiche arrendevole dipende dai punti di vista.... |
Quote:
Detto ciò penso di risultare come timido, introverso e probabilmente anche imbranato, il classico bonaccione che le persone buone compatiscono sia con le parole che con le azioni facendomi sentire involontariamente ancora più patetico, ma che le persone stronze o comunque approfittatrici vedono come il classico scemotto da raggirare o da prendere in giro per sentirsi migliori. Sia le une che le altre, anche se in modi diversi, riescono comunque a farmi sentire di un livello inferiore. |
Fredda, robotica, strana, silenziosa, timida ed estremamente impacciata, in alcuni casi sono considerata snob e antipatica (per la mia tendenza ad isolarmi/eclissarmi in contesti sociali che a quanto pare viene letta come una specie di "aria di superiorità")
Per qualcun'altro sono interessante, anticonformista (penso sia legato alla musica che ascolto e a come mi vesto) e intelligente. |
Non frequento abitualmente nessuno per ovvi motivi, in genere credo di apparire strano, trasandato e di scarso intelletto.
|
Strano. Bizzarro. Folle.Ma simpatico.Gentile.Buono.A volte taciturno.Un bravo ragazzo.
|
A parte la famiglia e contatti correlati, frequento solo una persona fuori da loro, il mio migliore amico, e pur non potendo leggere la mente, a lui non appaio come ai miei famigliari, ok problematico, ok disagiato (ma questo lo è anche lui, da sua ammissione) ma non il pazzo furioso, illogico, trasandato (lui non sta a guardare look ed estetica in modo ossessivo come le altre persone) e incredibilmente nemmeno senza futuro e senza presente, e nemmeno fuori dal mondo, "grazie" Alla mia propensione a sognare troppo, a fantasticare ecc ecc.
Ma sinceramente, la sua è l'unica opinione che veramente mi interessa, gli altri possono pure pensare quello che vogliono dalla loro illusoria "superiorità". |
nonostante i miei problemi,che nascondo abbastanza bene.le persone che frequento mi considerano uno sicuro di se,maturo e socievole.:bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |