![]() |
Re: Eterofobia esiste?
Quote:
Ma anche se fosse, non è colpa né degli inglesi né dei gay né delle lobby se ti hanno licenziato, solo tua. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a parte gli scherzi .... se certe cose ritieni debbano essere denunciate , sgancia i soldi e intraprendi una causa verso certe persone , poi appunto potrai vedere se trovare soddisfazione o no , sparare ste cose a cazzo in un forum nn penso serva alla tua causa , se non a flammare forse o smadonnare senza motivo |
adesso con la pandemia sarà schizzata alle stelle, la gente ha paura di beccarsi la variante inglese, indiana eccetera
per quest'anno meglio rimanere in italia a fare le ferie!! |
e comunque non per fare il maestrino ma il titolo presenta un evidente errore ortografico, sveglia mod!!
|
Quote:
|
povera umanita
|
ahhhhhh forse c'è stato un misunderstanding
in parte colpa mia, in parte però siete voi che scrivete titoli facilmente fraintendibili |
Quote:
|
Ma perché invece di parlare di gay o etero oppure neri o bianchi non si parla delle diseguaglianze economiche?alla fine,quelle colpiscono chiunque,bianco,nero,gay o etero..per questo si vuol rimanere in superficie con queste battaglie,non disturbare il manovratore..
|
dio aiutaci
|
Quote:
|
..
|
Quote:
|
Quote:
Con quello che hai fatto ci stava licenziamento e denuncia da parte dell'insultato. Troppo buoni. |
......................
|
Si fa il processo a chi ha subito mi piace questa cosa
|
Quote:
|
W tt
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |