![]() |
Re: Come mai certi belli e belle non li vuole nessuno?
Quote:
ma dayane mello non era diventata lesbica con quella che veniva votata dagli utenti spagnoli di twitter?? si chiamava adua poi è saltato fuori che era un nome d'arte e accusava il suo ex di essere un gay ma lui negava anche se non c'era nulla di male e rispettava molto i gay e aveva molti amici gay in pratica il loro fidanzamento era orchestrato dall'agenzia comunque è passato del tempo, non ricordo benissimo la vicenda |
Sono convinto che antonio de marco col fisico di andrea zenga soffiava la donna all arbitro.il suo errore e stato non aver avuto lumilta a 22 anni di capire che doveva migliirare fisico e carattere e un giorno avrebbe avuto la sua occassione anche con la reginetta del ballo.probabilmente ce anche un disturbo mentale anche se non e stato dichiarato infermo ma molto lucido.
|
Esatto io mostro il mio lato piu leggero solo con chi sono piu in confidenza.con lo sconosciuto lintroverso uomo o donna che e piu ansioso ha piu difficolta ad entrare in connessione.a questo proposito cerchero di mettere a loro agio le donne introverse di farle sentire piu rassicurate.ci sono introversi senza ironia ma ne conosco diversi ironici.spesso si tende ad etichettare come in ogni cosa.
|
Meglio che al giorno d’oggi siano tutti molto selettivi , rispetto ad una volta è un miglioramento
|
Quote:
|
Chi o cosa ha deciso che si tratta di una bella o un bello?
Non ho letto tutta la discussione, tanto la bellezza è soggettiva, vale la pena ripeterlo. Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |