![]() |
Re: Perché a nessuno interessa di me?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già in effetti è pure il mio problema aggiunto ad altri anche, che spesso e come se sono presente soltanto fisicamente in un posto e tra la gente quando poi raramente partecipo e cerco di interessarmi ai discorsi che sento, non so e come se ho sempre la testa da un altra parte, oppure non so cosa dire, o anche ci sta sempre il pensiero di dire o fare qualcosa di sbagliato e rendermi ridicolo, fatto sta che sembro agli occhi degli anni un fantasma o invisibile, per forza poi nessuno nota la mia assenza o presenza, non c'è da stupirsi poi se con questo atteggiamento non si viene cercati già. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io certe volte lo penso di me... ed è veramente orribile...:piangere: |
.
|
LA mia reazione al disinteresse altrui nei miei confronti è stata "non mi volete? Ok, Fuck!"
Non cerco nessuno, non penso a nessuno e sto sereno così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusate sono poco empatico e faccio mie le discussioni , le discuto solo dal mio punto di vista cmq penso che molta gente potrebbe riconoscersi nella poca empatia verso il prossimo esponendo le proprie magagne e vedendole analizzate :sisi: , è normale |
Quote:
Sai quanti di questi si sono fatti sentire per sapere che fine avessi fatto? Nessuno |
Quote:
|
Quote:
Nei gruppi di indiani di 20 persone che vedo nei parchi ci sono tutte persone spigliate, amichevoli e carismatiche? Non credo, semplicemente c'è ancora il valore di non lasciare indietro l'amico, il conoscente, il vicino, l'ex-collega.. com'era qui da noi fino agli anni 80, ero ragazzino ma me lo ricordo. Sta cosa del carisma e della brillantezza è una delle tante diavolerie moderne. |
Quote:
Basta poco che ce vo. |
Quote:
Basta diventare alcolizzati per avere carattere. |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro sono gruppi molto chiusi. Dove lavoro io ci sono molti ragazzi indiani e se ne stanno sempre tra di loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |