![]() |
Re: Instagram è il top o è il male?
Ho scelto questa strada migliorare il mio aspetto fisico il viso.no ma muscoli cambio di dieta allenamento e puntare a diventare una sorta di keanu reaves un solitario affascinante anche tormentato.ho tolto tutti i social non aveva piu senso tenerli tutt al piu i 2 anni che sono stato male.12 anni di social mi sono bastati devo esaltare le mie caratteristiche.scopiazzare gli estroversi e lerrore piu grande che uno possa fare e sembrare deboli.bisogna avere un fisico curato perche il mendicante tenebroso fa cagare.sto vedendo troppa gente mettere kili con questa pandemia.i risultati si possono ottenere con la fatica e la costanza.come sta facendo zaniolo ad esempio.comunque pintroverso deve idpirarsi ad uno come keanu reeves no al tamarro estroverso di turno ecco
|
Su questo ultimo commento sono d'accordo solo in parte, se io facessi il solitario tormentato alla Keanu Reeves sembrerei ancora più sfigato, io sono migliorato molto fisicamente negli ultimi 2 anni e ho lavorato duro, perché mai dovrei fare lo sfigato anche su Instagram?
|
Mai farsi vedere sfigati su Instagram!
|
ma solo nella mia zona molti preferiscono non postare più su instagram ma solo mettere le storie che dopo 24 ore si cancellano? c'è gente che fa storie tutti i giorni ma post veri quasi nessuno
|
La maggior parte delle persone su Instagram si iscrive solo per seguire gli altri, ci sono molti che foto non ne mettono neanche una..
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io lo uso principalmente per seguire pagine di interesse (cinema, sport, scienza, psicologia e altro) ma non pubblico nulla.
L'aspetto negativo è che questo tipo di social spesso provoca, in chi guarda, sensazioni di invidia, un aumento di insicurezza e senso di inadeguatezza. |
Quote:
|
|
Quote:
Comunque ce ne sono tanti di profili così, però secondo me almeno una foto bisognerebbe mettercela, mettiamo che io ti voglia seguire, se cerco il tuo nome senza foto è difficile che ti possa trovare... Comunque sì può sempre creare un profilo a parte per postare foto di viaggi, paesaggi animali ecc.. però slegato dal profilo privato. |
E' una vetrina per narcisi. Nè più nè meno.
|
Quote:
|
anche io preferisco instagram rispetto a FB, lo trovo più minimale come applicazione e più di impatto visivo trattando foto e non testi da leggere, scritte, frasi..
ho pochi followers e non mi interessa avere chissà che visibilità. mi piace perchè seguo profili di varia natura (trucco, moda, viaggi,..) oltre a qualche personaggio famoso. mi interessa più per questo che per i profili delle persone conoscenti. a mio avviso per certi versi è un po' il male, perchè se qualcuno smette di seguirmi un po' mi deprimo, mi è successo che qualche ex collega/conoscente di punto in bianco ha smesso appunto di seguirmi ed io un po' ci sono rimasta male :( era gente che non vedo o non sento da tempo, però boh, eravamo in buoni rapporti quindi non è che ci fosse chissà quale motivo.. |
Da un paio di giorni ho notato che mi vengono eliminati di tanto in tanto alcuni commenti ,spesso sono solo tipo un cuore o il battito delle mani, mi chiedo, è un bug di Instagram che passa a setaccio alcuni commenti che ritiene provenienti da Bot automatici oppure sono le stesse persone che li eliminano perchè scelgono solo un numero ristretto di gente che può commentare?:o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |