![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Siti online: qui l'aspetto fisico conta forse più che nella realtà, la prima cosa che vedono è la tua foto e in genere una ragazza mediamente carina riceve decine o più di contatti maschili in un giorno (uomini/donne a 60/40 o peggio), ergo se non le piaci o magari hai difetti fisici (altezza molto sotto la media ad esempio, se vedete è quasi sempre richiesta un'altezza molto superiore alla loro) la probabilità che passi subito al prossimo senza risponderti e poterci parlare (già alta) aumenta.
Se riesci ad organizzare un incontro (e non è facile direi) poi dal vivo non so dirti, se non di mostrare la tua versione meno timida, insicura e goffa possibile. Dal vivo: tentare di conoscere ragazze in una libreria, caffè etc è solo per estroversoni e pure bravi. Dal vivo in sport o corso: in teoria puoi allacciare qualche contatto femminile e semmai poi invitarle ad uscire, ma se non riesci a socializzare e allacciare contatti in un gruppo, come me, lascia stare. Dal vivo in un gruppo di amici: per me questa è la possibilità più fattibile di trovare una ragazza per un timido o introverso, non facile perchè se non ci sai fare rimani il loro amico, ma almeno le conosci gradualmente, puoi chiedergli se accetterebbero uno molto timido etc Agenzie matrimoniali: ho letto in passato cose negative ovvero ragazze pagate apposta per uscire coi clienti, inoltre per me va bene se si è più grandi, da giovani lascerei stare. Stile di vita: se non è normale ma recluso/fobico meglio farlo capire subito, non sono mai stato fidanzato però se dovessi provarci lo farei intendere. p.s Lasciamo stare i soldi, almeno che non puntate a ragazze fighette e materialiste, non è in base a quello che ci scelgono. |
dai ragazzi non molliamo e dura,la sicurezza e tutto,ma ci dobbiamo credere,finche ce vita ce speranza
|
Quote:
|
:cry: Non mi avete incoraggiato per niente!! Bò nn so che fare??
|
fidati vai in una agenzia matrimoniale.io ci andro' ma non ora perchè non ho soldi e sono piccolo.pero' dai se vuoi possiamo andarci insieme.io sono di milano.tu?
|
Quote:
|
Re: Come si fa a trovarsi una ragazza, ditemelo per favore..
Quote:
okok, questa era grossa pesava un centinaio di chili :lol: è solo ironia, cinica, ma pur sempre ironia. |
Quote:
|
Quote:
cmq a me 3 compresse nn bastano :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ci provi.
Non c'è proprio altro da fare, almeno in sto paese di insicure del bip! Magari all'estero si fanno avanti loro, ma qui campa cavallo! Intanto comincia ad evitare pensieri del tipo "se non ce la faccio mi sparo" non pensando in continuazione che DEVI trovarti una ragazza. :wink: |
Quote:
morry ma farsi un esame di coscienza e pensare che magari il tuo essere non piace alle donne - consiglio ----- cambia atteggiamento .. |
Quote:
|
piu mi guardo attorno e non capisco cos e che mi manca per non avere una ragazza,vedendo quello che ce in giro,ma ora non ho piu lossessione ho gli amici che mi riempiono il tempo,la ragazza arrivera',sono piu fiducioso in questo momento......2 mesi fa ero molto giu ma ora sto prendendo coraggio
|
Quote:
Meno ci pensi e meglio vivi. Quando sarai tranquillo, le occasioni arriveranno da sole (ma poi starà a te coglierle ;)) |
Quote:
quante volte hai chiesto a una il numero di cellulare?o di uscire insieme? ecco cosa manca! |
Secondo la mia personale e opinabile visione del mondo, i rapporti sentimentali hanno (quasi) sempre una genesi sociale. La maggior parte delle coppie che vediamo in giro sono nate all'interno di gruppi amicali più o meno assortiti ed estesi. Anche quando andiamo ad analizzare la natura dei rapporti virtuali, scopriamo che i fidanzamenti scaturiscono da incontri tra gruppi e community varie....inutile quindi fossilizzarsi su di una persona agognandola ed idealizzandola perché così facendo le infonderemo un fastidioso senso di oppressione. Meglio creare intorno a sé le condizioni favorevoli per la nascita di una vita sentimentale. Dobbiamo quindi rinunciare al nostro isolamento e capire che quando si hanno amici si ha un terreno più fertile per l'incontro amoroso. Se hai un giro e ti piace una ragazza di questo giro, lei potrà anche dirti di no ma magari avrà un'amica, la quale potrebbe dirti di no pure lei, ma avrà un'altra amica a sua volta....e non si può essere così sfigati da sentirsi sempre dire di no 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |