![]() |
Re: L’isola dei Famosi (?)
beh oggettivamente era bellissima al di là delle capacità
fatto sta che svicolona marcuzzi e tutti quanti a fare i politicamente corretti e poi andarono in crisi con lo spinello :sarcastico: non sapevano più come uscirne drogati!! siete dei drogati!! vergogna!! :sarcastico: bellissimo l'imbarazzo che regnava in quella vicenda e striscia la notizia che girava il coltello nella piaga :sarcastico: |
si è già rotto ciufoli!! https://www.liberoquotidiano.it/news...disgrazia.html
|
La scena madre di tutte le edizioni resta questahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...726b9db48c.gif
|
Io sono rimasta alla stagione con Flavia Vento disperata per le punture di zanzara, poraccia, se non ricordo male era diventata a pois
|
Mi sembra plausibile che le reti di voi-sapete-chi soffrano di horror (e)vacui, e quindi debbano farsi carico dei malfunzionamenti intestinali del popolo italico a ciclo continuo. Terminato il GF VIP e il conseguente vilipendio ad Orwell, come poteva non proseguire la meritoria opera lassativa della prima serata del Biscione?
|
Live non l’avevo mai guardato il programma, sono due ore di puro circo
|
Quote:
|
Quote:
Roba imperdibile :sisi: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma, dato il forum e i vari problemi nel relazionarsi, c'è qualcuno che è incuriosito e segue primo appuntamento o matrimonio a prima vista? Ammetto, sono i miei guilty pleasure e mi diverte abbastanza osservare dal mio divano altre persone relazionarsi in rapporti di coppia
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche matrimonio a p.v. era più carino e spontaneo nelle prime stagioni, ho l'impressione che venga sfruttato sempre più come trampolino...ancora per adesso, però, i rapporti sembrano essere reali. |
Quote:
Certo poi nn mi sorprende che la gente che guarda sempre sta roba emuli i comportamenti. Quindi preferisco il bar per vedere sta roba, anche ora che fanno solo l'asporto :sisi: |
Quote:
|
Mamma mia ragazzi che noia la coppia di siciliani...il ragazzo però ci prova ma è in evidente difficoltà D:
Il tipo che va in Spagna non mi ispira molta fiducia La coppia dei romani mi sembra carina...ma lei ci riserverà sorprese poco divertenti, mi sembra un po' instabile |
Quote:
|
L’isola dei Famosi (?)
Scusate ma stasera avevo deciso di guardare un film sentimentale e impegnato, ora sto piangendo ma chi me l’ha fatto fare sigh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |