![]() |
Re: Festival di Sanremo 2021 (zona rossa edition)
Sarebbe stato bello invitasse anche Lukaku...
|
Quote:
Per il resto è una scelta personale da rispettare come tutte, che riguarda solo Noemi. |
Il pubblico era sempre inerte di fronte allo spettacolo, partecipavano passivamente solo a qualche siparietto comico in cui erano oggetto di prese per il culo sicuramente precedentemente concordate :sisi:
Comunque non ho capito non ci sara proprio nessuno in sala neanche distanziato? Io l anno scorso lo seguii su twitter, quest anno mi sa.pure lo seguiro su instagram, praticamente ovunque tranne che alla tv :D |
Quote:
Del resto capisco che bisogna rimpolpare lo show dal lato "spettacolo", perché da quello musicale c'è da piangere... |
Personalmente mi han sempre infastidito le false interazioni con il pubblico di mummie presenti all'Ariston, quindi meglio che non ci sia :sisi:
Per la gara ho qualche buona aspettativa e tanti pregiudizi, ma spesso poi il festival smentisce, soprattutto le buone aspettative :mrgreen: Quindi ne riparliamo da domani sera. |
Non conosco la metà dei partecipanti. Mi devo preoccupare?
|
Comunque adesso Ibra si è infortunato, quindi potrà dedicarsi senza distrazioni a Sanremo :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
I Coma Cose potrebbero riservare belle sorprese
|
Quote:
Quote:
(che bei nomi classici sprecati per siffatti "artisti"...) Quote:
A te invece che effetto ha fatto la sua risposta a LeBron James? Che gli atleti farebbero meglio a non esporsi in politica e nel sociale? Non te lo ha fatto scadere (ulteriormente) come uomo? |
Di sicuro il momento in cui mi guarderò altro sarà quando sale quel cazzone di Ibra
|
Quote:
|
Per me il Festival è come il Natale, l'anno scorso mi sono fatta una super maratona.
Colapesce e Dimartino, Max Gazzè, Arisa, Ghemon e Willie Peyote e forse anche Fulminacci sono i miei favoriti di quest'anno, così sulla fiducia :sisi: E comunque Dardust è autore di un sacco di canzoni. Una parte di me aspetta soprattutto due ex vincitori, tra cui uno fresco fresco :3 |
Ci son cascato di nuovo!!1!!111!!!!11!!!!
|
Quote:
Quote:
|
e la vicenda fedez? che mette la canzone su instagram, scatterebbe la squalifica ma arriva la moglie, corrompe amadeus o chi per lui e lo salva :sarcastico:
|
uhhhh, ci saranno applausi finti, attenzione al trash, potrebbe essere una grande edizione https://video.corriere.it/spettacoli...-pubblico-casa
Sul palco non vedremo solo lo Zlatan che conosciamo ma anche la sua simpatia, nonostante lui sia un giocatore che divide. Nella vita quotidiana è un ragazzo molto simpatico». Il campione rossonero potrebbe essere protagonista di un simpatico siparietto: «Sinisa Mihajlovic ha chiesto di cantare con lui e con noi due «Io vagabondo». e ciao, la seconda puntata verterà sui problemi del razzismo che spopola sul web :sarcastico: |
Io applaudirò da casa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |