FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il BARDA (https://fobiasociale.com/il-barda-7425/)

animaSola 08-11-2008 03:19

Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra
giusto, salutate (bardamu, anima, tristan...) prima di andar via, ché ci sono certe cretine emotive pronte a sentire la vostra mancanza :roll: :oops:

:wink: La mia nn si sente..solo cali..la nota :lol:
però io sento un pò la vostra....

Tristan 30-12-2008 17:19

Un attimo di silenzio per rivolgere i nostri pensieri a lui, l'Infinitamente Affascinante. Che possa non abbandonarci mai. Il Foro ha bisogno di te, non dimenticarmi! Pardon, volevo dire: non dimenticarci! Ehn. :D

passenger 30-12-2008 17:48

http://images.musicclub.it/foto/ba/b...GO.png.big.jpg

:D

Who_by_fire 30-12-2008 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire_2
Che ne sai: magari è in vacanza con la ragazza! :lol:

Ditemi: non è forse preveggenza questa? 8)

TristanII 30-12-2008 19:54

Buon per lui. L'importante è che non si dimentichi di m... cioè, di noi. :)

[con 'sti lapsus prima o poi mi metto nei guai 8)]

Redman 30-12-2008 19:57

Non sottovalutate le tattiche di cali...magari stanno dando i loro frutti 8)

TristanII 30-12-2008 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Redman
magari stanno dando i loro frutti 8)

...della discordia? :)

L'Infinitamente Affascinante tornerà tra di noi. Il giorno è vicino. Penitenziàgite! Penitenziàgite!

Tristan 30-12-2008 20:29

Comunque io ci voglio bbene a tutti, ça va sans dire.

Reverendo_Pride 30-12-2008 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Comunque io ci voglio bbene a tutti, ça va sans dire.

Devi voler bene all'Infinitamente Affascinante,non ad una merda di vacca fumante come me!

Tristan 30-12-2008 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Reverendo_Pride
Devi voler bene all'Infinitamente Affascinante,non ad una merda di vacca fumante come me!

Ma io a te ti stimo tantissimo.

Profeta_Fobico 30-12-2008 21:29

Quote:

Ma io a te ti stimo tantissimo.

La stessa cosa che diceva la signora Pina a Fantocci :lol:

Tristan 30-12-2008 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Profeta_Fobico
La stessa cosa che diceva la signora Pina a Fantocci :lol:

Sempre a pensare male... E' una coincidenza, è. :lol:

caliromano 31-12-2008 01:15

secondo me anche lui è a roma ;)

TristanII 31-12-2008 01:25

Quote:

Originariamente inviata da caliromano
secondo me anche lui è a roma ;)

Sempre a pensare male... E' una coincidenza, è. :lol:

Who_by_fire 01-01-2009 22:33

--

Diafobik 01-01-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire
Naaah, per il nick caliromano mi aspettavo perlomeno un busto di cesare con il guscio in testa!

mah, non dovendolo più usare non son stato a perderci troppo tempo :D

Tristan 01-01-2009 22:36

Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso Barda, qualcuno l'ha visto?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?

Phobictower 01-01-2009 22:37

Quote:

Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso Barda, qualcuno l'ha visto?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?

E prenderne una elettronica? Io ho fatto così!

Tristan 01-01-2009 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Phobictower
E prenderne una elettronica? Io ho fatto così!

Uso soltanto il freno a mano.

Phobictower 01-01-2009 22:48

Quote:

Uso soltanto il freno a mano.

E la leva del cambio :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.