![]() |
Re: Se sei basso e con un viso da bambino...non vieni trattato da adulto
Tranquilli, fate passare un po' di anni e passerete direttamente da faccia da bambino a faccia da vecchio senza passare per faccia da adulto.. posso testimoniare di persona. Cmq in ambedue i casi si è inappetibili :bene:
|
Molte persone qui postanti hanno un approccio al tema del disagio psichico del tutto anti-cognitivista. Non cercano di spiegare e sezionare la natura intima del loro malessere, ma cercano continuamente prove con lo scopo di trasformare quel malessere in dogma di fede o legge scientifica.
|
Quote:
Sono affascinata dall'armonia della figura, da un bel taglio degli occhi, dal modo di fare.. l'altezza non mi dice nulla :nonso: |
Re: Se sei basso e con.un viso da bambino...non vieni trattato.da adulto
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps. Si è fidanzato con l'attuale moglie (Paula) ben prima di diventare famoso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualcuno l ha già scritto che ci sono molti ragazzi non alti che però sono fidanzati ecc. Se uno si concentra solo su quello che non va bene ne risente la personalità. Va bene tutto, puoi essere figo quanto vuoi che, a lungo andare, la personalità fa molto. Capisco che i difetti fisici siano difficili da superare ma se ci sono persone, in questo caso basse più della media, che riescono ... vuol dire che qualcosa oltre l altezza c'é. |
Sì, l'altezza conta, chi lo nega è ipocrita.
Però estremizzare la cosa fino a farla diventare un handicap insormontabile è anch'esso non veritiero. Cioè, ci sono tantissimi bassi che si sono realizzati nella vita ai massimi (Silvione su tutti), e tanti spilungoni che sono dei falliti a 360 gradi. Non ragionate a comparti stagni, la persona si giudica nel suo complesso e nelle sue tante sfaccettature. Basta coi piagnistei del tipo "sotto 180 è finita". |
Quote:
E quindi? Che si fa? Una corda al collo e via? Invece di lamentarsi, proponiamo soluzioni! |
Quote:
Per le poche volte che esco uso scarpe fatte a posta con una suola rialzata di 5/6cm (nella teoria). E pure la fisionomia da ragazzino, non ho quasi per niente barba e poi vabbè c'è tutto il resto... |
Quote:
|
Infatti io che sono 186 cm sono pieno di donne, non riesco ad aprire la porta di casa, stanno tutte lì ad aspettarmi...:mrgreen:
Beati voi che pensate che basta solo l'altezza per piacere, evidentemente non sapete cosa vuol dire avere dei seri problemi nel relazionarsi con le altre persone. |
Quote:
Io francamente il passare una vita da solo ed accontentarmi dei ritagli di tempo che gli amici possono concedermi dai loro impegni familiari non la ritengo vita. Così come non la ritengo vita tornare tutte le sere in una casa vuota con solo un televisore/computer ad aspettarmi, e lavorare con l'unico fine di portare a casa soldi per acquistare oggetti che hanno il solo fine di cercare di colmare un vuoto interiore. Se però per te non è così niente di male! Il mondo è bello (?!?) perché è vario, e ognuno ha i suoi punti di vista. Però sulla solitudine credo che se cercata è la maggiore delle conquiste, se imposta la peggiore delle prigioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.marinonisas.it/img/officina-gallery4.jpg :mrgreen: |
Quote:
|