Shamrock |
05-11-2008 23:01 |
Re: Devo partire,ma ho una paura assurda
Quote:
Originariamente inviata da Tayler20
Tra una settimana parto per Londra a rifarmi una vita.Qui ormai mi sono reso conto che sto facendo le ragnatele.Ho voglia di vivere,di avere un lavoro che mi appaga,una vita sentimentale che non ho mai avuto.
Soltanto che a una settimana dalla partenza ho cominciato ad avere mille crisi depressive,e adesso stò cambiando idea.Dovrei andare li e cercare lavoro e appartamento.Il primo tempo dovrei alloggiare in un ostello per poi trovar casa.Il fatto è che ho cominciato a figurarmi l'idea che non riusciro a trovare casa,e neppure lavoro e quindi alla fine dovrò tornare di nuovo alla vita merdosa di prima,allora non so se è meglio restare oppure partire e tornare poi con la coda tra le gambe :(
|
londra è un mio progetto, ke ambisco di realizzare in un futuro
prossimo...ci sn stato 4 volte e ti dico ke è una città magnifica :piena di movimento ,di gente, di giovani ,di trasgressione, lì la gente pensa ai cazzi propri e nn vieni giudicato per come appari.....
le prime settimane saranno durissime lo so ma appena avrai superato qsto scoglio non sarai + in grado di tirarti indietro...
il fatto poi di dover parlare un'altra lingua è un fatto stimolante e la fobia passa in secondo piano...(x me è così)...
ti do 1 consiglio : parti! ... capisco come potresti sentirti...ma t auguro cmq good luck ;)
|