![]() |
Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
Ennesimo thread sui gusti sessuali femminili, la vera religione del nostro mondo.
Finalmente qualcuno pone l'accento sulle doti dialettiche, le grandi sottovalutate di questo forum. |
Re: Quando una donna ti dice che " non sei brutto "sei normale "vuol dire che sei bru
Quote:
|
E' l'equiavalente di quando ti dicono che sei un "tipo"
perchè non hanno il coraggio di dirti in faccia che sei un cesso? |
Quote:
|
Quote:
E' un circolo vizioso dal quale è difficile uscire. |
Mi permetto però di fare una correzione: le donne vedono come attraente un numero davvero piccolo di uomini, per cui se una vi dice "sei normale" non è detto comunque che non possiate combinarci qualcosa (a patto, ovviamente, di non proporvi per sesso ma come fidanzati/etc.)
|
Io continuo a pensare che sia importante capire il contesto e come ci sia arrivati a questa frase.
Due persone parlano e la donna dice all'uomo :"non sei brutto, sei normale." Da che contesto può uscire una frase del genere? Il tizio si sta lamentando che non trova nessuno e dice di essere brutto e lei gli risponde? Il tizio ci prova, ottiene un rifiuto? Il tizio è insicuro, le chiede una opinione sul suo aspetto? Son tre situazioni in apparenza simili ma che secondo me danno un peso diverso alla risposta. |
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se gli piaci, se sei entrato nella sua testa, nel suo cuore e nel suo sangue lei è incentrata su di te, farà qualsiasi cosa, vorrà stare a casa sua insieme a te, vorrà passare le domeniche con te.. in barba a tutte le cazzate del sono stanca, ho l'esame, ho da fare.. è passione, voglia di stare con quella persona, le chiacchiere contano nella vita, ma in questi casi stanno a zero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |