![]() |
Re: Creare qualcosa
Quote:
|
Mio padre ha un amico ristoratore a roma e in estate gli serve un lavapiatti sicuramrnte ha detto...quasi quasi.
|
Conoscere gente per me non è un problema, tra social, corsi o amici di amici. Il problema è coltivare ..io già mi sento sempre fuoriluogo non abbastanza interessante e ammetto che avvolte mi isolo da sola ..però cavolo mai un Cristiano che mi cerchi per primo ..sopratutto ultimamente. Per me è difficillissimo essere costante nel coltivare le amicizie, anche con le mie amicizie più strette tendo a scomparire.
|
Quote:
|
Anche io riscontro il problema cioè che andare avanti con gli anni si fa più fatica a intraprendere nuove amicizie poi di questi tempi non parliamone.. ho fatto i 28 quest anno e ho pochi amici e ho notato che la maggior parte di quelli che ho conosciuto sin dall adolescenza cioè dai 13 anni per dire sono tutte meteore,ognuno poi ha preso la propria strada perché alla fine ognuno si fa gli affari suoi come ha già scritto Ezp. Lo stesso discorso x le ragazze credo che molte occasioni le ho perse, gli unici appuntamenti che ho avuto sono andati male..mi rodo dentro ogni giorno perchè vorrei tornare indietro per rimediare ma ormai non posso più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |