![]() |
Quote:
|
Re: A che età ci si può definire spacciati?
Quote:
Se hai quell’età e non hai ancora concluso nulla non c’entra nulla se all’altro/a lo sappia o meno, ti scarterà già per altri motivi |
Io penso che ci si sente spacciati quando non ci si sente più giovani, freschi, elastici di mente, etc. Finché pensi di avere possibilità perché il tuo corpo e la tua mente sono abbastanza funzionali all'approccio allora va bene sempre. per qualcuno può essere 30, per altri 40,50.. dipende dalla persona.
|
L'età non c'entra nulla amico mio, quando arrivi a una certa età e stai a zero non può che andare peggio in quasi tutti i casi. L'altra persona dall'altra parte ti scarta perché vede che sei incapace di parlare, di intrattenere, magari hai bassa autostima, e il fatto di non essere sicuro di te una donna lo vede come un handicap enorme, la donna vuole un tipo sicuro di sé, tosto, che sappia vedersi le cose da solo, che sappia quindi fare e non sia uno smidollato.
|
Quote:
|
Quote:
|
In teoria non c’è età , ma nella pratica di vita ci sono dei passaggi ed esperienze che sarebbe meglio fare nei momenti giusti
|
Quote:
|
Quote:
|
che pretese... a prescindere dall'età per essere spacciati bisogna essere... stupefacenti. Oltre a trovare il tipo che ti sa vendere, il giro giusto, il luogo frequentato dalle "persone giuste", pochi controlli da parte degli sbirri ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente ho conosciuto ragazzi di 28-29 anni introversi e che non lavoravano con delle ragazze conosciute per caso o online, il problema è che mi hanno raccontato che arrivati a un certo punto le ragazze li mollavano o per la loro situazione lavorativa, o perché avevano trovato qualcuno di meglio o perché non gli andava di fare determinate cose. Quindi anche nel caso remoto che il classico sfigatello trovasse qualcuna probabilmente durerebbe poco e niente e stai peggio di prima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |