![]() |
Re: Pensieri fissi che tornano
Quote:
|
Quote:
|
anche io tendo ad essere così, e non penso che sia una cosa che si possa "curare" in qualche modo.
penso che bisogna accettare che non tutti sono così e sopportare in silenzio, oppure non avere proprio nessuna relazione (come faccio io :D ) perché alla fine per le altre persone un comportamento così è una grossa rottura di scatole e non lo sopporterebbero |
Quote:
|
Quote:
|
Francamente mi sembra un ragionamento parecchio infantile.
E' un po' come dire: "il giocattolo io lo voglio nuovo, non già usato da altri". Trovare uno con sui si sta bene nel momento presente (che è quello che conta) è già un miracolo, se poi ci mettiamo a rivangare nel suo passato, pensando a quello che ha fatto o non ha fatto... buonanotte! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovresti lavorare su questa tua insicurezza, cercare di capira da dove scaturisce e cambiare. Perchè gli altri certamente non cambiano per adattarsi alle tue "stranezze". |
Quote:
Comq. non catalogherei "troia" le ragazze che si avvicinano a lui ma sicuramente vorrei che stessero alla larghissima da lui :D |
Quote:
|
Quote:
Ecco se una persona non ha mai avuto niente prima, probabilmente qualche problema ce l'ha, l'esperienze servono anche a superare complessi. Il positivo è che un'amore cosí forte mi ha permesso di rompere praticamente tutti i miei muri interni per lei, facendo cose che non pensavo sapessi fare, però non era comunque abbastanza da rompere anche i muri della realtà. Ecco il problema è che se sei fobico magari lotti in modo indescrivibile per ottenere quello che dall'altra parte sembra un leggero interesse ad intermittenza, che per un normale sarebbe mostrato come un gigantesco interesse |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi tendiamo ad avere bisogno dei "nostri spazi" perché riteniamo opprimente vivere in totale simbiosi con un'altra persona per tutto il tempo.Da qui nasce l'esigenza dei propri spazi. E questo non significa per forza di cose uscire con gli amici e lasciarti da sola il fine settimana. Io ad esempio avrei bisogno dei miei spazi anche in casa,che significherebbe non dover fare ogni cosa in simbiosi. Da quel che dici, tu la cosa la vivresti come un distacco o una freddezza nei tuoi confronti e inizierebbero i dubbi e poi i drammi. :mrgreen: Io sono convinto che su qualcosa dovrai cedere e te lo dico da disagiato e coi suoi problemi, quindi senza nessun giudizio. Un ragazzo allo stesso tempo vergine, che accetti di legarsi a te in maniera simbiotica e fare tutto insieme, tagliando di fatto i ponti con la sua vita per te e magari anche esteticamente bello o che comunque ti piaccia, per me non lo trovi :mrgreen:, o meglio, su qualcosa dovrai cedere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |