![]() |
Re: Voi lo premereste?
No.
Come si può essere felici con un peso simile sulla coscienza? |
Quote:
la felicità come arriva? come "disturbo" che qualunque cosa capita non puoi fare altro che provare felicità anche se sei sotto un ponte e stenti di fame o ti muore la persona che ami tra le braccia ? oppure come "rincoglionimento" che non capisci neanche cosa succede e come un bambino sei solamente felice? visto che le cose non sono specificate lascio e passo oltre :perfetto: Quote:
(come poi ? )anche li diventi tipo scemo di guerra che ride e basta |
Quote:
|
Sono uno dei due che (per ora) ha risposto "non lo so". :pensando:
|
la felicità eterna non è quello che mi interessa. sono felice di poter fare esperienza anche di momenti estremamente bui.
una vita dedita solo alla mia felicità non la reputo una vita da vivere. |
Quote:
|
Non so neanche se la voglio una vita quindi penso di fare prima a procurarmi un arma ,premere il grilletto e levarmi di torno .
|
Potrei rispondere in tre modi diversi.
|
Quote:
sempre più convinto della fregatura :male: |
No.
|
Dopo averci pensato a lungo mi rimane solo una domanda da risolvere: ma quindi esattamente dove si trova sto pulsante? xD
|
Quote:
A me piove letteralmente dentro casa perché non ho i soldi per sistemarla grazie a questo tizio che ha un patrimonio immenso, al mio posto credo che diversi utenti la penserebbero come me o quasi. |
Ho il dito caldo come dopo una session di cinque ore a tekken in sala giochi....DATEMELOOOOOOOOOOOOOO
|
Quote:
Però nonostante ciò non siamo noi i veri stronzi (forse) Comunque per rispondere al giochino dico NO, sia per il principio, cioè non voglio uccidere nessuno o che qualcuno debba morire per una cosa simile o prendere deliberatamente e lucidamente una decisione simile e anche perché non mi costa niente dirlo, perché non mi sento così tanto infelice e addolorata Forse se avessi un dolore atroce che mi spacca il cuore la penserei diversamente ma è una cosa talmente astratta che non mi convince Ciè un dolore atroce di cui non si vede più la fine o una disperazione tale che non riesco più a pensare di poter avere una vita felice o di interrompere la sofferenza solo che appunto troppo astratta e ipotetica questa felicità che dovrebbe arrivare Mi sembra una cosa a cui potrei approdare solo come sollievo per interrompere una tortura che mi ha fatto perdere il senno |
1 allegato(i)
Quote:
|
Io comunque avrei paura di una punizione divina o comunque di un'inculata post mortem dovuta alla mia azione. In realtà io sono un agnostico tendente all'ateo, però vai a sapere...
|
Tutte ste pare del "se poi" "ma se" ecc. non valgono, le condizioni che hai scritto erano limpide e cristalline, a meno che mi sia perso qualche clausoletta malefica scritta in piccolo. Io ho immaginato una condizione di imperturbabilità permanente tipo nirvana buddhista, che include il non attaccamento a qualunque evento piacevole o spiacevole che sia, compresa la morte mia e dei miei cari. E se dovesse durare anche 3 secondi questo stato dopo aver premuto il pulsante e mi risparmiasse poi quella rogna del samsara eccomechenonlopremolopulsante?
|
Oh stronzi non premete un cazzo, e se poi muoio io :moltoarrabbiato:
inb4 https://i.imgur.com/L6AvqJH.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |