Re: Vi vedono come potenziali partner sessuali?
Quote:
Originariamente inviata da muttley
(Messaggio 2555203)
Secondo me sei un bel ragazzo (o ex tale ormai), è la tua scarsa autostima a farti scrivere queste cose (e siamo a due, l'altro era bluevelvet).
|
Non è come dici tu, te lo posso assicurare.. ne abbiamo e ne ho parlato qui già tante e tante volte..
Quote:
Originariamente inviata da muttley
(Messaggio 2555206)
Giochiamo la carta della devianza per apparire più interessanti, in realtà siamo noiosi assai.
|
Ma alla fine la maggior parte della gente è noiosa.. perlopiù si viene scelti per il valore biologico che si trasmette. Per una donna interessata a cose concrete: figli, casa, famiglia è importante la solidità biologica dell'uomo.. anche se non so quanto mi piacerebbe essere scelto da donne cosi concrete e pratiche.. preferirei essere scelto come persona e non come genoma.. ma se trovano altri uomini concreti come loro alla fine la coppia va pure bene.
Quote:
Originariamente inviata da Blue Sky
(Messaggio 2555219)
E' una delle cose che mi danno più dolore. Però credo che non sia una questione che si può appiattire in spiegazioni facili ("sì", "no", "a volte"), o peggio ancora concentrarsi sul solo aspetto fisico come a volte si legge.
La dimensione sessuale è un ambito, per quanto importante, di qualcosa di più grande.
Aprirsi agli altri, essere dagli altri accolti, dialogare, interessarsi alle persone, riuscire ad entrare in contatto emotivo, superare gli ostacoli o i rifiuti che a volte i gruppi sociali pongono, coltivare la propria identità che rappresenta un messaggio da portare agli altri, avere capacità sociali e spontaneità, avere il coraggio di gettarsi di un rapporto... sono tutti fili di una tela.
|
Parlando con una mia conoscente mi ha detto che è vero che bisogna essere proattivi, non molto timidi, organizzativi e coinvolgenti, aperti etc. ,ma cosa fondamentale, bisogna vedere se la donna ti permette di essere tutto questo. Se non gli interessi, ti blocca, ti ignora e non serve a niente quello che fai. Sono parole sue.
|