![]() |
Non che sia male come idea, anche se personalmente non sono molto propenso a parlare e non penso parteciperei. Comunque la cosa interessante sarebbe abbattere le barriere virtuali e vedersi di persona con alcuni utenti, magari diversi di volta in volta.
|
Re: Forum vocale
Dicono ho una bella voce , però non so, non è una voce molto alta la mia
|
Quote:
|
A me piace molto parlare con gli audio, con chi conosco.
Forse potrei sentirmela di partecipare a un topic del genere, essendo già allenato a parlare a voce. Solo che l'idea che chiunque possa sentire, anche gli esterni al discorso che si fa, non mi alletta tantissimo. |
Quote:
I raduni ci sono da sempre e sono aperti a tutti quelli che li preferiscono e che se la sentono, e chi non se la sente semplicemente non li fa. Incontrare persone singole è pure sempre permesso. Così come c'è la sezione diamo un volto, per chi se la sente. |
Ecco a proposito di vocali: ho appena mandato 2 vocali a un mio amico, cosa che faccio molto raramente per i motivi che ho scritto prima.
Provo a superare l'imbarazzo :D A parte quello che ho scritto nel primo commento, quando li riascolto mi accorgo di parlare molto più lentamente rispetto a quello che mi sembra di fare. Solo a me succede questa cosa? |
Quote:
Diciamo che è più utilizzato anche livello globale, lo si usa anche per parlare mentre si videogioca. Si può usare sia con la videocamera, o anche con il solo microfono. Come qualità Discord credo sia il migliore di tutti se lo si usa solo per parlare (senza camera). |
Quote:
Lo so che ci sono quelle altre possibilità, esprimevo una mia preferenza personale (e non ho capito che c'entra il riferimento a Diamo un volto, che è un'altra cosa rispetto a quello di cui si sta parlando). Se i messaggi vocali fossero limitati a un gruppo ristretto di persone sarebbe già diverso, la troverei come idea più interessante e più affrontabile. |
a me farebbe anche curiosità partecipare ad un forum consonante!!
c tt n slt d l vstr nssrvt !! |
Da un punto di vista più pratico, il dubbio che mi viene, immaginando la cosa più facile cioè un gruppo Telegram dedicato ai vocali, è la difficoltà nel seguirlo. Ci vorrebbe un mistro tra scritto e vocali, come fare una specie di premessa o commento scritto... oppure se si cita un utente nel proprio messaggio, avere la cortesia di scriverlo, in modo che l'utente possa andare ad ascoltare :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |