![]() |
Re: Trovarsi meglio con ragazzi anzichè con ragazze
Io, dato che le peggiori prese in giro, durante tutto l'arco della mia vita, ho ricevuto pressoché da ragazzi mentre le meglio rassicurazioni quando precipitiamo nello sconforto ho sempre ricevuto, soprattutto, da ragazze quindi, in compagnia, mi sento a mio agio con solo ragazze.
|
Quote:
:) |
si ma poi quando l'amico maschio trova la tipa poi si finisce del dimenticatoio
(nel mio caso è successo) e l'amicizia viene poi archiviata per sempre:male: |
Quote:
|
Quote:
|
Le donne sono molto competitive..forse è per questo
|
Se sei carina susciterai l invidia femminile e renderai ben disposti e piú gentili i maschi, se non sei carina penso possa capitare l esatto contrario. Può capitare anche questo secondo me, non è una regola assoluta, ma può capitare.
|
Purtroppo ho sempre visto tanta competizione ,invidia e falsità tra noi donne ,ho frequentato un liceo fatto al 99%da donne e ora lavoro in un ambiente tutto femminile . c è anche da dire che se una persona è sgradevole lo è e basta quindi è difficile andarci d accordo che sia uomo o donna ,io poi sono sempre sulle mie e se posso evito chiunque :mrgreen:
|
Quote:
Da parte dei maschi, in passato, ho subìto il peggior bullismo, oggi totale indifferenza da parte dell'intero genere maschile pure in semplice amicizia: infatti io ho solo amiche femmine e mi trovo benissimo con loro, con loro rido, scherzo e non ho mai avuto dissapori con loro a differenza dei ragazzi che mi hanno sempre trattata come un immondizia. Io sono così ripugnante nei confronti dei ragazzi tanto da non avere alcun amico di genere maschile, cioè io schifo a loro, ma alla fine è meglio così per me. |
Ho ricevuto pari quantità di merda da maschi e femmine.
Non mi resta che conoscere qualcuno che sia non binary (o come si dice, nè maschio nè femmina, confondo i termini, sorry), ma scommetto che mi spetterebbe merda anche lì. L* merd* non ha genere , per quanto mi riguarda. |
Quote:
con i maschi non ho mai avuto tutti questi problemi :interrogativo: Quote:
con i maschi mi sono sempre trovata meglio, ma nessuno si è mai fatto avanti esplicitamente per propormi uscite a parte una volta e poi non c'è stato seguito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |