![]() |
Re: Sondaggio Megaimportante
Quote:
|
Scuola.
Infatti finiti gli studi sono spariti anche gli amici. |
Non posso votare perché la maggiorante delle amicizie e partner (ricordo ormai lontano XD) li ho conosciuti on-line!!
Anche se devo dire che le 2 amicizie più strette e durature (che tutt'ora ci sono) le ho conosciute fuori dai social: una all'università l'altra al liceo |
Internet..amici al liceo ma quasi tutti si sono fatti la loro vita..
|
Io son della vecchia scuola:D
Riguardo le amicizie più solide, di quelle che durano dalle elementari se non addirittura asilo, e che continuano tutt'ora, ognuno con la propria vita anche se ci si vede praticamente mai, questo l'ho ottenuto solo dal vivo: e sono le persone su cui puoi contare sempre e per sempre, ne ho già avuto prova. Poi c'è tutta una serie di persone che rientrano tra le conoscenze, gente conosciuta nei più disparati ambienti dal vivo e con le quali si è conoscenti o poco più. L'unica categoria con la quale c'è stata una conoscenza sia dal vivo che online sono i partners. |
Quote:
Mica vuol dire che non ha difetti come modalità, o che deve piacere. Che esista come mezzo di conoscenze, è un dato di fatto. |
Quote:
|
Quote:
Perché sono iscritto ad un forum di gente problematica? Perché secondo te gli iscritti a questo forum sono tutti da buttare? Segnalata per rassismo! |
Quote:
Ma a parte gli scherzi, un narcisista dichiarato che guarda caso afferma che tutte si innamorano di lui, mi fa trarre conclusioni. Poi magari è vero eh, non ho prove contrarie. |
Su quali presupposti basi codesta tua asserzione?
|
Quote:
Al fine di darsi e di dare una certa immagine di sé non propriamente rispondente al reale. Diciamo che interpretano le situazioni. Il contrario di quello che fa chi ha bassa autostima (quella mi ha rifiutato= faccio schifo all'universo) Ma come ho detto non ho le prove scientifiche di ciò, ipotizzo. Basta offtopic che mi bannano |
Quote:
Quote:
|
Ho risposto scuola, lavoro, e gruppi hobbistici.
Ritengo che avere qualcosa in comune, qualcosa da fare per forza (scuola, lavoro) o per divertimento (hobby) serva per condividere esperienze, mostrare il proprio carattere, e vedere il carattere degli altri. Se poi ci troviamo bene con la tale persona, o con il tale gruppo, allora si continua a frequentarsi. Altrimenti si cerca qualcos'altro. Questa e' solo la mia opinione personale. |
Da nessuna parte.
Mai avuto amici o partner. Giusto uno o due ragazzetti con i quali ci invitavamo a casa a vicenda per passare un pomeriggio, nei periodi delle scuole medie o elementari, ma nessun legame solido. Niente all'infuori di quello. |
La maggior parte su internet. Sia ex partner che ex e attuali 'amici'.
|
Soprattutto su internet tramite gruppi specifici su alcuni hobby, o forum, o gruppi a tema problemi sociali e cose così.
Poi in passato è capitato a scuola, ma la maggior parte di queste amicizie ormai sono finite. |
Su questo forum
|
Quali amici? quali partner?
|
No, mio signore Aragorn, noi siamo soli cit.
|
Delle risposte l'op si è convinto che non è il caso di escludere l'internet ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |