![]() |
Quote:
|
karaoke no, ma almeno a star li nascosto tra la folla si
poi se non è na tavolata e si sta in piedi, meglio |
Quote:
|
La tecnica del darsi malato è un'arma a doppio taglio, ti può andar bene una volta ma poi?.... 8)
|
Quote:
|
Questa potrebbe essere la sua prima volta,potrebbe funzionare.Oppure puoi andare per presenziare e poi ad un certo punto fingi una chiamata urgente e ti assenti.Cosi' almeno ci sei andato.
|
Quote:
io l'anno scorso son dovuto andare ad un convegno durante il buffet x allontanarmi ho chiamato il numero della tin che mi diceva il credito... che vip! |
:o
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Soprusi aziendali
Quote:
se é vero |
Quote:
co.co.pro ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahiiiiiiii non hai speranze certificato subito comunque e a casa per qualche giorno (hai un unghia incarnita) |
Quote:
giuro che muoio voglio morire sto digiunando non esco da 2 giorni pur di non uscire fumerei anche le coperte ma sono morta dalle risate |
La storia di wonderlust è emblematica di ciò che è oggi il mondo del lavoro in Italia. La rivoluzione non può più attendere! Avanti wonder, unisciti a noi nella battaglia contro le angherie padronali!
|
Ragazzi...però mi sta anche sulle palle scappare: parliamoci chiaro, se mando un certificato si capisce lontano un km che è per evitare qualla merda di festa.
Io domani parlo chiaro: le dico che nn fa per me quella roba, che magari passo dentro per fare un brindisi o mangiare una fetta di torta...ma che nn voglio sentirmi obbligato a passare 10 ORE li dentro (di domenica) a fare cose che mi mettono a disagio. Se fa storie, dirò che mi diano pure la nota di demerito...nn mi fa paura. Dovrebbe baciarmi il culo per il fatturato che gli faccio, per gli straordinari nn pagati, per i vari extra che faccio a casa...io nn voglio aver paura di questa gente, anche perchè nn faccio nulla di male, faccio solo valere i miei diritti. E che cazzo :evil: :evil: |
Quote:
cmq Fatti valere!!! forza! siamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
------------------
|
Quote:
ciao rob |
Quote:
nemmeno io, e sono un tipo paziente, resisterei cosi tanto.... comunque, è una cosa un po incostituzionale, a mio parere. Quote:
|
Quote:
Cmq, oggi ho fatto una telefonata strategica ad una mia amica avvocato....che mi conferma che il modo migliore di pararsi le chiappe, nel mio caso, è un certificato medico. Di tutto questo devo ringraziare la legge 30 e il suo inventore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |