![]() |
Re: La pandemia sarà servita a qualcosa?
Quote:
|
Quando passerà credo si tornerà quasi come prima purtroppo
|
Generalmente la gente ha poca memoria.. pensa alla prima ondata della pandemia, abbiamo (cittadini e istituzioni) forse imparato qualcosa?.
:nonso: |
Quote:
ah e per le pensioni vero :sisi: |
personalmente credo che la pandemia abbia fatto uscire la vera natura delle persone e il loro egoismo, anche io speravo ne uscissimo migliori ma mi sbagliavo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembra la stessa domanda che si potrebbe fare all'anno del militare.
Fare un anno di militare é servito a qualcosa? Bhe per me qualcosa ha fatto, si:ridacchiare: |
Quote:
|
A mandare in depressione anche gli estroversoni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Provo a scrivere anche se non è facile. Sono una delle persone maggiormente a rischio, causa patologie pregresse, nonostante abbia poco più di quaranta anni. Sono un'insegnante di scuola primaria. Ho iniziato l'anno scolastico, dopo visita medica, con alcune prescrioni, tra le quali non effettuare la mensa. Dopo neanche un mese sono stata male e sto aspettando l'esito del tampone, effettuato due giorni fa. Non potrò più rientrare in aula, in ogni caso. Con questi numeri il rischio che correrei sarebbe troppo alto. Sono chiusa in casa da quindici giorni ed oltre ad aver "perso" la possibilità di lavorare ora leggere e sentire discutere di come isolare i fragili mi dà il voltastomaco. Siamo già stati privati, dalla collettività, del nostro essere umani. Ci stanno togliendo la dignità e ci considerano solo un problema. È più semplice isolare i fragili perché considerati non utili, non produttivi. Non si guarda più la persona, ma lo strumento di produzione e consumo. Trovo il fallimento morale, etico e civile della nostra società ormai non più arrestabile. E a farne le spese saremo ancora una volta noi fragili ( anziani, disabili, malati, poveri)."
Rispondendo alla domanda del topic: no. |
Quote:
|
Quote:
nel breve-medio termine credo che il tutto sarà molto ridimensionato, nel lungo poi influenzerà anche la situazione economica... se non ci si potrà più permettere di fare viaggi costosi ci si accontenterà di qualche soggiorno sul mare nostrano o in montagna |
Se una persona può permettersi di perdere e viaggiare più volte non lo vedo come un segno negativo, nel senso che anni fa non c’erano queste opportunità di viaggiare a prezzi comunque non esagerati , basti pensare al boom delle compagnie aeree low cost
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |