![]() |
Re: Consigli su ricerca di lavoro
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
sarò duro e non ti offendere ma parrebbe impossibile darti consigli validi perchè non mi sembri abbastanza affamato per voler davvero un tuo lavoro e una tua indipendenza
|
Quote:
|
mi dispiace per la tua situazione,non so se sei del nord o del sud.qui al nord volendo si trova qualcosa,io vivo a brescia e dove lavoro stanno assumendo molti giovani.
|
in Italia la ricerca del lavoro è sempre stata problematica, figuriamoci in tempi come questi, in cui il Covid ha messo in difficoltà anche multinazionali, o comunque realtà solide che si trovano a fare i conti con la crisi.
ho visto dei miei ex colleghi cambiare lavoro nel periodo marzo-aprile, magari perchè spaventati appunto dalla situazione globale e nell'azienda in cui lavoro evidentemente non si sentivano sicuri.. ma del resto, quale azienda da sicurezza ora, in cui ci sono tanti lavoratori in cassa integrazione? io penso che offerte e proposte di lavoro ce ne siano, ma potrebbero essere contratti a breve termine o precari.. cioè trovare un lavoro a tempo indeterminato adesso credo sia molto difficile. in bocca al lupo :) |
Quote:
vedremo quando sarò "affamato" magari guarisco non che ora viva nel lusso, ma a breve sarò letteralmente in strada |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece non puoi sapere se avrai gli stessi problemi anche in altri posti... finche non ci finisci ahahahaha. IL resto sono tutte pare e voli pindarici che ci facciamo noi per affossarci e non fare niente; la verità è che bisogna provare per poter giudicare. Se sei disposto a trasferirti ovviamente avresti più possibilità (problema soldi a parte). |
Quote:
grazie per la comprensione comunque, lo apprezzo. |
Quote:
Ora però che sono fermo da parecchio la vivo un po' come te. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: