![]() |
Re: Partner ideale sessuale
solo sesso vanilla con pratiche orali, no bizzarrie come sculacciate o dita nel culo, no versi di animali mentre si scopa o fetish latenti daddy-style, la presenza dell'imene è un grande plus mentre un passato promiscuo è un dealbreaker ma sormontabile in casi particolari, sicuramente immancabili i vari certificati che attestino l'assenza di qualsivoglia STD.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non linciatemi, ma vedo che i fobici lo sono un po' anche nella sfera sessuale :ridacchiare::pensando:
|
Quote:
Io mi sono autocensurato per non turbare :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io tipo con una prostituta stufa di fare la prostituta e quindi anche di fare sesso , tipo quella di leaving las vegas :sisi: , cosi si sta insieme sopratutto per altro , poi quando si scopa lo si fa proprio perchè ci va , non perchè c è da timbrare il cartellino , insomma na cosa spontanea non una roba che il sesso è l unica roba che tiene in piedi il rapporto , perchè se è cosi già me so rotto il cazzo al solo pensiero :sisi: ... cmq sto bene pure senza , nn ho bisogno di sesso voglio un posto statale :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai dato/ricevuto qualche bacio oppure se hai fatto/ricevuto sesso orale, questo conta fino a un certo punto.... |
Quote:
|
Pratiche bdsm col frustino, gli strapon, le cinture di castità, ecc ecc
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |