![]() |
un abbraccio :oops:
|
1 sentirmi amato da qualcuno
2 aiutare qualcuno che soffre 4 la musica 5 gli animali e il contatto con la natura ma la cosa che più mi farebbe sciogliere il cuore sarebbe ritornare a divertirmi in maniera spensierata con le persone a cui tengo e verso cui mi sento in colpa per non riuscire a dargli quello che vorrei donargli con tutto me stesso |
Le acciughe fanno il pallone che sotto c'è l'alalunga se non butti la rete non te ne lascia una alla riva sbarcherò alla riva verrà la gente questi pesci sorpresi li venderò per niente se sbarcherò alla foce e alla foce non c'è nessuno la faccia mi laverò nell'acqua del torrente ogni tre ami c'è una stella marina amo per amo c'è una stella che trema ogni tre lacrime batte la campana passano le villeggianti con gli occhi di vetro scuro passano sotto le reti che asciugano sul muro e in mare c'è una fortuna che viene dall'oriente che tutti l'hanno vista e nessuno la prende ogni tre ami c'è una stella marina ogni tre stelle c'è un aereo che vola ogni tre notti un sogno che mi consola bottiglia legata stretta come un'esca da trascinare sorso di vena dolce che liberi dal male se prendo il pesce d'oro ve la farò vedere se prendo il pesce d'oro mi sposerò all'altare ogni tre ami c'è una stella marina ogni tre stelle c'è un aereo che vola ogni balcone una bocca che m'innamora ogni tre ami c'è una stella marina ogni tre stelle c'è un aereo che vola ogni balcone una bocca che m'innamora le acciughe fanno il pallone che sotto c'è l'alalunga se non butti la rete non te ne resta una non te ne lascia una non te ne lascia. . |
Le foto che posta Lilly! :P
|
un tempo avrei risposto senza indugiare crosspost
ora non so |
una ciotola di croccantini
|
mi piacciono i tramonti,la musica d amore,la pizza,lo sport,la panna,la natura,la tranquillita,poi non mi ricordo.gli animali mi lasciano indifferente tranne i cani pero non tutte le razze.
non saprei se definirmi sensibile o no perche non ho ancora capito bene come sono fatto.potrei anche esserlo ma all esterno non traspare quasi mai proprio perche io voglio dare un immaggine piu dura e fredda di me, e anche perche faccio proprio fatica a comunicare o a trasmettere emozioni.mi piacciono anche i bambini a cui sto simpatico e le donne che mi considerano quasi nessuna chissa perche. :roll: |
Quote:
|
i miei nipotini, qualche ora e sarò dai miei tesorissimi
|
la musica
un pò tutte le cose dolci carine e coccolose i gattini gli abbracci le frasi dolci dette con il cuore il gelato :P |
Tutte le cose dette anche dagli altri ma anche...
BACI BACI...E BACI :oops: |
gli animali, le piante vederli mentre stanno bene o purtroppo male ... con gli esseri umani invece ho un approccio molto più razionale
la preghiera, la meditazione qualcosa che mi fa ridere ... ancora meglio se rido con qualcuno perchè ci capiamo al volo ... avevo dimenticato pasadel e piatti a base di pesce :P |
pochi giorni fa la mia nipotina mi è saltata addosso.. con le gambine mi stringeva la vita e con le braccia strettissime attorno al collo mi toglieva il fiato..
avrei preferito soffocare piuttosto che dirle di allentare la presa. è rimasta li così, senza dire nulla, per qualche minuto. e l'unico motivo per cui l'ha fatto è che mi vuole bene!! al solo pensarci mentre lo scrivo mi vengono gli occhi lucidi.. :oops: |
Camminare con ragazza che amo in un paesaggio completamente innevato, e magari rotolarsi nella neve come bambini.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |