![]() |
Re: Next Gen in arrivo. Voi cosa intendete fare?
Quote:
Io ricordo la tastiera, il Joistick con le ventose che ogni tanto si scassava e sto bastardone: Allegato 19769 Ricordo il gioco più figo per me era Batty, quello con la pallina che rimbalzava sulla piattaforma e dovevi colpire i mattoncini che stavano sopra :sisi: |
aspetto. tra giochi ps4, switch e one (con gamepass) ho il mondo da giocare.
|
Le xbox non le ho più prese (ho la prima e la 360) quindi sicuramente non comprerò la nuova uscita.
Penso che la PS5 la prenderò, magari aspetterò che escano giochi che possano interessarmi. Per il Pc invece l'ho appena cambiato quindi sono a posto: anche se gioco solo a the sims ultimamente quindi non c'è bisogno chissà che scheda grafica:ridacchiare: |
PC master race e si va di inting su LOL fino al diamond. Anche se un pensierino alla ps5 lo avevo fatto
|
1 allegato(i)
Mi vergogno... ho solo una Radeon RX 560, con 4GB, che mi basta & avanza
Ho anche una MSI Aero GTX 1070TI nel cassetto, col suo alimentatore, quella in foto. Mi spiace che rimanga inutilizzata. Se qualcuno la vuola, mi faccia un fischio |
mica male l alimentatore , perchè nn lo usi? ce n hai n altro? cmq corsair nn è male 650 poi va piu che bene
|
Quote:
E poi è già obsoleta ormai come scheda, anche se è stata un ottima scheda. |
Ho la nvidia GTX 1070 da 4 GB. Ma il processorino del 2014 comincia a non farcela più, Horizon Zero Dawn non va. Diciamo pure che è stato uno dei porting peggiori di sempre.
|
Quote:
O almeno, così dicono gli sviluppatori... |
Quote:
Sarebbe ingiocabile. Già The Witcher 3 con tutto al massimo ho vistosi cali di frame rate, ed è un gioco del 2015. |
Quote:
Quand'ero a Torino avevo a disposizione altri PC e case, l'ho usato li'. Quote:
|
Ho già prenotato sia Xbox Series X che Playstation 5, mentre su PC la mia GeForce RTX 2080Ti continua a dare grande soddisfazioni (soprattutto overcloccata), quindi non sento assolutamente l'esigenza di cambiarla con una 3080.
|
Quote:
Quando ho provato a overcloccare la Radeon, e' diventata un pelino instabile... |
Quote:
|
Penso aspetterò, ho la ps4 e intendo sfruttarla per molto come feci per la mia storica 360
|
Quote:
in ogni caso sono della scuola che chi si accontenta gode, e per me i videogiochi non sono solo grafica, ma quello che mi trasmettono, infatti ho abbandonato i vari cod da tempo grafica bellissima ma la storia ormai non c'è più, cyber lo aspetto spero che mi piaccia, non so se riuscirò a godermelo al massimo ma anche chissenefrega della grafica ah cyber ha la 1060 come requisito CONSIGLIATO, non minimo... |
Quote:
da quel momento uno usa il pc come un internet point :sisi: |
Quote:
cmq è tutta una questione di punti di vista anche lì, le attuali consolle raramente fanno di più di 30 eppure hanno venduto più dei pc (e infatti a noi pcisti le case produttrici ci bistrattano :moltoarrabbiato:) |
Quote:
per es dicono che la ps5 che la decantano come next gen monterà un equivalente della 2060 rtx super , quindi nn proprio paragonabile con le nuove schede pc , è anche un fatto di ottimizzazione di giochi purtroppo. cmq nn escono le nuove fino a dicembre , fanculo godo :D , maledette schede che crashano e che costano quando un affitto del mese |
eh lo so, ma è anche un discorso monetario, vanno dove c'è maggiore ciccia (e anche i giochi costano di piu su consolle) ...
cmq vabbè oggi presentano i nuovi ryzen! vediamo cosa ne esce di carino :) si sa mai che domani vinco al superenalotto e ho già li la configurazione pronta da comprare xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |