FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Al culmine della disperazione (https://fobiasociale.com/al-culmine-della-disperazione-72967/)

MEandjustMe 02-10-2020 20:13

Re: Al culmine della disperazione
 
Non sapete come è insopportabile parlare del più e del meno, non ricevere attenzioni come abbracci o baci.
Quanto è brutto quando le persone sono gentili solo a causa del rapporto superficiale e tutto ciò appare così forzato e di circostanza.

Calcifer94 05-10-2020 20:21

Re: Al culmine della disperazione
 
Provo una sensazione molto simile. Vorrei poter costruire rapporti profondi con persone con cui condividere una particolare affinità emotiva, ma il tutto risulta essere estremamente difficile.

hermit94 05-10-2020 21:03

Re: Al culmine della disperazione
 
Quote:

Originariamente inviata da ..e (Messaggio 2518595)
Non sapete come è insopportabile parlare del più e del meno, non ricevere attenzioni come abbracci o baci.

Come no non lo so :mrgreen:

DeadSoul 05-10-2020 21:09

Re: Al culmine della disperazione
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2518595)
.

Sì è bruttissimo.

MEandjustMe 05-10-2020 22:21

Re: Al culmine della disperazione
 
Ieri ero in un locale semivuoto con due tizi. Ecco che arriva la tizia super carina di turno coetanea con il suo fidanzato e con il gruppo di amici. Si mette a chiamare il fidanzato con la tipica vocina dolce, lo abbraccia e se lo bacia mentre i suoi amici scherzano e ridono, ed io li a far finta di non guardare.

MEandjustMe 31-10-2020 04:34

Re: Al culmine della disperazione
 
Penso solo a questo ormai. I miei pensieri sono tormentati dal vedere gli altri legare tra di loro e dal mio essere uno spettatore della vita altrui, sono tormentato da pensieri su come potrebbe essere bella e semplice la vita con qualcuno al tuo fianco che tiene a te ( fidanzata, amici sinceri, una grande famiglia felice priva di liti sempre pronta a supportarti).
Che fastidio vedere le coppiette di coetanei felici nei supermercati o nei centri commerciali quando sono in giro a fare acquisti. Poi a causa di questo lockdown dei locali dopo le 18 non sto neppure più uscendo fuori con quei pochi amici che ho. Vedo persone solo a lavoro.

Masterplan92 31-10-2020 11:25

Re: Al culmine della disperazione
 
La vita è così..magari per anni nulla,poi di colpo Zac..succede qualcosa..bisogna imparare a vivere alla giornata,che ve devo dì..non si sa mai..

Servo di Yahweh 31-10-2020 11:34

Re: Al culmine della disperazione
 
A volte è umiliante uscire e vedere sempre coppie di fidanzati. Quando ero in una relazione non ci pensavo, ma ora che sono da quasi 2 anni single fa male andare in giro, meglio non pensarci.

hermit94 31-10-2020 11:53

Re: Al culmine della disperazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2529382)
A volte è umiliante uscire e vedere sempre coppie di fidanzati. Quando ero in una relazione non ci pensavo, ma ora che sono da quasi 2 anni single fa male andare in giro, meglio non pensarci.

Io non sono mai stato fidanzato e ultimamente quando vedo coppie in giro provo un malessere fortissimo, una volta una coppia si è seduta davanti a me in treno e scambiavano gesti affettuosi, non dico come mi sentivo, ma purtroppo nel mio caso non c'è nulla da fare, sono troppo strano per interessare a qualcuno

Servo di Yahweh 31-10-2020 13:52

Re: Al culmine della disperazione
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2529396)
Io non sono mai stato fidanzato e ultimamente quando vedo coppie in giro provo un malessere fortissimo, una volta una coppia si è seduta davanti a me in treno e scambiavano gesti affettuosi, non dico come mi sentivo, ma purtroppo nel mio caso non c'è nulla da fare, sono troppo strano per interessare a qualcuno

Non è nemmeno educato scambiarsi effusioni davanti ad un'altra persona, specialmente in treno. Io quando ero fidanzato non facevo cosi, anzi. Si capisco il tuo malessere, io spero sempre di non vedere coppie, altrimenti provo un vuoto dentro inizio ad avvertire un dolore allo stomaco.

Delta80 31-10-2020 14:30

Sono 40 anni di sostanziale solitudine per me , da adolescente non avevo un migliore amico , diciamo uno con cui parlare profondamente anche di problemi, tutti cercavano chi era positivo e felice , avevo trovato l’amore perché ho amato profondamente una donna che però mi ha visto al massimo come amico per fare due chiacchiere, anche se non eravamo amici

DeadSoul 31-10-2020 16:54

Re: Al culmine della disperazione
 
Già :piangere::piangere::piangere::piangere:.

Keith 31-10-2020 17:00

Re: Al culmine della disperazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2529382)
A volte è umiliante uscire e vedere sempre coppie di fidanzati. Quando ero in una relazione non ci pensavo, ma ora che sono da quasi 2 anni single fa male andare in giro, meglio non pensarci.

Io ormai li guardo con la tenerezza e la nostalgia con cui li guarderebbe un nonno, una persona anziana che la sua vita l'ha fatta e vive di ricordi. Non sono affatto anziano ma all'atto pratico è come se lo fossi.

DeadSoul 31-10-2020 17:04

Re: Al culmine della disperazione
 
Voglio morireeeeeeee:piangere::piangere::piangere::piange re:.

tsubaki 31-10-2020 17:04

Re: Al culmine della disperazione
 
io non provo malessere nel vedere le coppie ma una sorta di disgusto.

Servo di Yahweh 31-10-2020 17:10

Re: Al culmine della disperazione
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2529487)
Io ormai li guardo con la tenerezza e la nostalgia con cui li guarderebbe un nonno, una persona anziana che la sua vita l'ha fatta e vive di ricordi. Non sono affatto anziano ma all'atto pratico è come se lo fossi.

Io li guardo con un pò d'invidia, perchè hanno qualcuno che sempre al loro fianco, e sono amati. Io invece sono solo e chissà per quanto rimarrò cosi, forse per sempre.

Servo di Yahweh 31-10-2020 17:11

Re: Al culmine della disperazione
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2529490)
Voglio morireeeeeeee:piangere::piangere::piangere::piange re:.

Perchè ti senti cosi?

tsubaki 31-10-2020 17:24

Re: Al culmine della disperazione
 
comunque una delle cose che mi da più fastidio è essere trattata come una scema dalla gente che conosco ed è fidanzata.
sanno che non ho mai avuto nessuno e quindi mi trattano come una poverina.
come una anima sola e bisognosa.
insopportabile.

Servo di Yahweh 31-10-2020 17:28

Re: Al culmine della disperazione
 
Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2529502)
comunque una delle cose che mi da più fastidio è essere trattata come una scema dalla gente che conosco ed è fidanzata.
sanno che non ho mai avuto nessuno e quindi mi trattano come una poverina.
come una anima sola e bisognosa.
insopportabile.

Si sono insopportabili che cercano di darti consigli anche. Quasi che sono fidanzati e gli va tutto bene hanno la pretesa di dispensare consigli, patetici.

tsubaki 31-10-2020 17:31

Re: Al culmine della disperazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2529506)
Si sono insopportabili che cercano di darti consigli anche. Quasi che sono fidanzati e gli va tutto bene hanno la pretesa di dispensare consigli, patetici.

mamma mia quando vogliono dare consigli, oppure se ne escono con cose tipo "si ma ti devi sbloccare".
mi sale un nervoso che voglio rompere tutto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.