![]() |
Re: Avrei il potere
Quote:
Lo direi alla sua ragazza, visto che sta poveretta pensa di stare per sposare uno che la ama e che invece si prende gioco di lei. Ognuno al suo posto, gli impostori dovrebbero rimetterci altroché |
Quote:
È un medico, visto dove ospita i suoi amici potrebbe essere tranquillamente licenziato o denunciato per interruzione di pubblico servizio. |
Quote:
Non sono mica invidioso, però penso che nella mia inutilità mettere al posto giusto le persone sia almeno un bene per la società, nel mio piccolo farei qualcosa per gli altri. |
Avrei il potere
Quote:
Questo sì, sarebbe probabile visto che se venisse a galla lui sarebbe distrutto. Ma per lui non mi dispiacerebbe più di tanto visto il tipo, ma lei forse se potesse scegliere preferirebbe vivere nell’illusione. La serie Dexter mi aveva appassionato, ovviamente non priverei nessuno della propria vita ci mancherebbe, però ho sempre supportato l’idea della giustizia parallela là dove quella ordinaria non può, anche per rieducare la società di ingordi che è al giorno d’oggi. |
|
ma che te frega boh , sempre a guarda' gli altri .... per me gli altri sono tipo gli ostacoli da superare in una gara 100 metri ostacoli per poi arrivare a casa e farmi i cazzi miei , musica etc... :sisi:
certi manco je la fai a saltarli ed e' meglio girargli intorno :sisi: |
Quote:
|
Probabilmente non gli cambia una sega, forse gli faresti pure un favore. :sisi:
|
Per come sono fatto ultimamente, rancoroso, con forte senso di giustizia, ci penserei, ma non so se lo farei
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh sí però frequentando lo stesso ambiente avrei sempre l'ansia di tradirmi, far trasparire qualcosa, gaucho dovrebbe avere una bella faccia di bronzo, insomma il gioco deve valere la candela
|
Plot twist è una coppia aperta.
Io mi farei i cavoli miei, i benefici non ci sono o per me non han nessun valore e le possibilità che la cosa si ritorca contro sono troppe. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Ti pare impossibile? |
Quote:
Se lei lo sa, va benissimo. Che si amino o no. Il problema è mentire ed essere ipocriti. |
Quote:
Commento: che te ne viene in tasca? che ci guadagni? Magari la "fidanzata" lo sa, ed e' d'accordo a fare da copertura; non sarebbe la prima volta Magari lo sanno tutti, e per ipocrisia non dice niente nessuno; si attengono alla storia di facciata per il quieto vivere. Ancora: sei sicuro che ti credano? O magari rischi di fare la figura del pollo? |
Quote:
Se la ama non può esistere che la tradisca. Non credo alla favola che si possano ‘amare’ due persone contemporaneamente. |
Quote:
Avrei le prove (screenshot e foto.....). Se la fidanzata lo sa e ci sta, bè meglio che non commenti, come puoi stare con uno che ti tradisce con altri uomini??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |