![]() |
Io per ora posso giocare soltanto ad among us che sono riuscito a trovare gratis per smartphone, dovrei installare discord perché non c'è l'ho installato ma posso farlo tranquillamente, di solito uso telegram se c'è un gruppo pure la mi posso aggiungere 😉
|
Re: Diamo un videogame ai sociofobici
Quote:
|
Ok mi sono aggiunto su quello di telegram di among us, così mi spiegate come si gioca visto che non sono riuscito a capirlo per il momento 😂, non so se è difficile o mi sto proprio rincoglionendo sempre di più probabilmente.
|
1 allegato(i)
(lo posto anche qui)
Tutta la crew pronta :D |
|
giochiamo insieme al clone cinese di Breath of the wild ovvero Genshin Impact? :D
|
Quote:
Mi sta prendendo un sacco. |
Abbastanza vecchiotto come topic ma ci provo ugualmente, se qualcuno è interessato a Left 4 Dead (specialmente il 2), mi faccia sapere e possiamo organizzarci. Ho passato oltre 1600 ore nel secondo, cominciai con il primo ovviamente e ricordo quanto fosse stato piacevole giocarlo in risoluzione 640x480 con la povera geforce 8400gs. (La prima volta lo provai sul mio primissimo pc con una geforce fx5500 e un pentium 4, risultato disastroso :D)
Mi ha regalato tante ore di divertimento, e mi ha fatto pure tanta compagnia nel mio passato vuoto e angosciante, neanche immaginate quanto ci sia affezionato. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, sarebbe bello giocarci con un altro fobico! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |