![]() |
Re: Un telefono che non squilla mai
Quote:
|
Non per fare sempre la morale, ma come al solito vi riferite ad una logica che è valida solo in presenza di altri problemi. Il telefono che squilla di per sé è neutro, dipende dall'altra parte chi c'è. Chiaro che l'OP si riferisce a quando dall'altra parte ci sono amici. Amici veri intendo, o comunque chiunque ti cerchi e che tenga a te e che ti arricchisca la vita, non so come spiegarlo ma credo si capisca. Certo, la chiamata non può essere sempre piacevole, questo è ovvio, ma almeno è un segnale che si è parte di qualcosa, che esistiamo insomma, che non siamo degli pseudo-fantasmi.
|
Quote:
|
Certo é che so tremende ste zie, meglio gli zii vàhttp://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/31.gif
|
Quote:
|
Sì hai ragione, è bruttissimo :(.
|
Quella del telefono è stata solo una retorica per evidenziare quanto si è, fottutamente, soli.
|
Personalmente non sto così male se il mio telefono non da segno di vita per giorni, anche perchè prima o poi una rottura di palle arriva o una telefonata bisogna farla sempre per un arottura di palle.
Tuttavia, il mio cervello a volte mi fa uno scherzo peggiore ovvero che quando incrocio qualcuno per strada che è al telefono, parla animatamente e magari anche ride provo tanta ma tanta tristezza e invidia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |