![]() |
Re: Ennesimo topic su relazioni e sesso
Viviamo in un' era ipersociale, lo penso anch' io, ma questa ipersocialità mi pare raggiunta come attraverso uno stiracchiamento: non si può avere più di tanto contatto umano se non peggiorandone la qualità complessiva.
Comunque i giovani sono tipicamente una classe d' età molto sociale: pure i camoscini da piccoli stanno sempre in gruppo, mentre i vecchi maschi scorbutici vivono solitari. Tolto il periodo degli accoppiamenti. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif Va' che poetico che sono il saturday night. |
Quote:
Tu nell'assenza di una relazione soddisfacente riesci a sentirti comunque completo e "a posto", anche se triste? Arrivi a circoscrivere il tuo desiderio, senza che il suo inappagamento implichi una sorta di tua "carenza ad essere"? |
Quote:
Ma sentirmi a posto e non carente ad essere, no. Sento di avere una lacuna nella vita. |
Quote:
|
Quote:
Fonte: me lo raccontò un mio ex che la conosce personalmente. Non ci credevo granché, ma se ne parla anche in rete da anni. Non ho idea di cosa le stiano scrivendo, ma posso immaginare :pensando: Mi sa che ogni tentativo di spostare il topic nel forum generale sia vano: la parola "sesso" lo rispedirà qui in automatico. Condivido l'intervento di Pablo, ma ho finito i ringrazia. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Beh avrebbe un sua logica, un aspetto compensa l' altro in qualche modo. |
Quote:
:laugh: |
Quote:
(l'equivalente a parti invertite sarebbe stato "i sessuofobici come me e Angus e le persone dal sano appetito sessuale come Cristina D' Avena e Winston Smith", tanto per dare un'idea) |
Intervengo solo per chiedere per curiosità come sono queste foto di Cristina D'Avena. Non me la sento di vederle adesso, non ho voglia di avere pensieri sessuali. Ma sono davvero così provocanti? E per quanto riguarda la sua presunta ninfomania: è disponibile verso tutti, o esclude le solite "categorie svantaggiate"?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per essere più chiaro, immagina una persona che vuole o si sente costretta ad essere empatica (ad esempio, uno psicoterapeuta).
Incontra te, ti qualifica come timido e si impegna a essere gentile con te, a farti coraggio, darti sostegno, e così via. Tu avverti che i suoi comportamenti sono artefatti: che sta performando un ruolo, cercando di attribuirne uno speculare a te. Allo stesso modo, scrivere sulla pagina Facebook di una sconosciuta "MA ALLORA VUOI PROPRIO FARMI AMMAZZARE DI MANOVELLE AHR AHR AHR" non mi sembra tanto un complimento :mrgreen: quando un voler fare un gioco... di ruolo, appunto. |
Premessa: non sono lucidissimo!
Ma intendi dire che chi scrive certe cose alla diva nostrana la vede come un oggetto sessuale utile unicamente a soddisfare il maschio di turno? |
Magari in fondo non la vedono solo così, ma certi commenti secondo me sono appunto una performance o uno sfogo.
Con un pensiero del tipo (un esempio tra tanti): C'è nell'aria questo modello di maschio. Normalmente, non posso permettermi di criticarlo mettendomi a ridere (perché non posso essere arrogante, poi comunque chi ce l'ha il coraggio di essere se stesso). Posso almeno assecondarlo liberamente? No, sono andato a lezione di rispetto. Mi sento dunque normalmente costretto a fare finta di essere più mediocre di quanto sono, e a far finta di impegnarmi per "controllarmi" o "migliorare". Poi arriva Cristina D'Avena su Facebook, e via, esprimo lo stereotipo becero in modo liberatorio. |
Quote:
|
A proposito di relazioni sto leggendo alcune discussioni su redpillatore.com, ad esempio questa: https://www.ilredpillatore.org/2018/...i-30-anni.html
Ora, aldila del titolo del blog che inevitabilmente farà storcere il naso a molti :ridacchiare: , e premesso che a me delle varie teorie non me ne è mai fregato nulla (ci sono capitato li dentro per caso facendo altre ricerche); alcuni ragionamenti e testimonianze nei commenti sotto a mio parere sono validi, e possono valere per tutti (maschi e femmine indistintamente) coloro che si trovano in determinate situazioni. Se vi va di leggere poi dite cosa ne pensate... P.s.: devo dire che io mi ritrovo totalmente concordante con questa "visione": https://www.ilredpillatore.org/2018/...#comment-16480 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |