![]() |
Re: Era il mio forum e lo terrò per sempre nel mio cuore
Ciao Tersite, buona continuazione...
|
Mi dispiace Tersite. Non ci siamo mai parlati ma sembravi una presenza rilassata e pacata :) se vuoi tornare il forum è sempre qui. I migliori auguri!
|
|
Hai fatto bene, se avessi un grammo in più di determinazione lo farei pure io. Addio. :ciao:
|
Sono nuovo ma mi dispiace lo stesso.
Spero che questo tuo addio al forum sia per concentrarti sulla tua vita e che ti porti a vivere più serenamente, io ci sono passato ma stavo malissimo, era il culmine della depressione e volevo cancellarmi dal mondo, quello virtuale compreso. |
Crudo.
|
Mi sa che ho delirato troppo 😄
Ciao tersite, buona vita :) |
questo non era il tuo forum -_____-
il tuo forum era un'altro, dove io ero stato da te nominato persino mod, non so se ricordi, ma forse non ricordi perchè l'hai lasciato allo sbando :testata: ma nel senso che ti fai bannare da fobia? ma perchè? quando ti mollerà la tipa dovrai tornare qui a piangere, pensaci!! |
Ciao tersite, buona fortuna :ciao:
|
Mi dispiace che te ne vai, ti ho sempre visto un po' come lo "zio saggio e simpaticone" del forum...in bocca al lupo Tersite!
|
'Naggia, leggo solo adesso.
E adesso come facciamo senza Tersì? Tersì, sient'amme... ripensaci. Vedi quante persone stanno scrivendo? Torna.. per favore :) Spero di risentirti presto e nel frattempo ti faccio un grande in bocca al lupo :consolare: Ciao Mitico.. arrivederci ;) |
:(
|
Buone cose
|
O Bischero, o che tu fai, maremma buhaiola.. non mi hai dato neanche il tempo di salutarti, ma credo che leggerai questi messaggi.
Mi spiace, sei stato una bella presenza su questo forum. Io spero che ritorni :ciao: |
Quote:
Te lo traduco anche se non sono proprio delle sue parti "O buo di 'ulo o che mi 'ombini, boia dé..." |
Ma no...
Ciao vecchio tersite (affettuosamente), eri uno dei più amichevoli ... Eri una di quelle figure che si danno scontate qui sul forum. Quelle che pensi : "anche oggi X si sveglierà, e in un momento fra un problema e l'altro, un impegno e una seccatura, troverà il tempo per venire qui a dire la sua " ... Ed é un po' un'attesa vedere cosa dirà questa volta, con il suo punto di vista, come se si voltassero le pagine di un libro. A presto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ciao tersite
Qui sul forum hai spaccato come una dinamite Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Grazie per avermi incluso tra gli amici :)
Spero che tornerai però |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |