![]() |
Re: Impossibile prendere un gelato
Quote:
|
Quote:
Ci credo che anche un normobelloccio possa essere rifiutato con lo stesso meccanismo che hai descritto, e credo capiti a molti qui. E' vedo che la nostra è una civiltà dell'apparenza ma se si ha carattere è possibile combinare anche senza tutti i numeri fisici, figurati stando nella media. |
Quote:
|
Nessuno è evitante qui?
Tutti che accettano o accetterebbero tutte le proposte? Strano,siamo su fs. |
Quote:
|
a me mette molta ansia l'idea di mangiare davanti qualcuno che non ho mai incontrato o con cui non ho confidenza, infatti evito sempre uscite dove si mangia.
|
FS.com
Qui gli inviti non si rifiutano, SI FANNO. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
credo di avere rifiutato nell'anno appena trascorso nell'ordine : un invito a mangiar fuori con un mio amico, niente di che tipo pizzeria un invito da amiche di corso a trovarsi per bere una cosina uno o più inviti a vedersi da una ragazza che mi piaceva moltissimo, in realtà era un invito generico a vedersi come gruppo, ma alla fine rimanevo solo io e lei altro invito di vedersi (come gruppo) al tramonto ad una baracchina sul mare da notare che l'unico uomo del gruppo sono io, non ci sono maschi rivali ahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei vedere se qualcuno che non conosci dicesse che tu vai con la gentaccia... Ah l'empatia fobica. |
Quote:
Puoi capire che se una persona è evitante, quelle poche o pochissime volte che cerca di uscire invitando una persona per un semplice caffè, viene rifiutata, si scoraggia ancora di più, penso sia una reazione del tutto comprensibile, non credi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente sto dicendo così in modo enfatizzante, ci sarebbe da piangere per come siamo messi a causa della nostra situazione |
Se eri Giuseppe Memeo, non solo accettava l'invito ad uscire, ma ti avrebbe pure sposato a scatola chiusa :D
https://upload.wikimedia.org/wikiped...di_piombo2.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |